Gatti che vanno matti per l'insalata!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Alcuni dei miei gatti adorano le foglie di insalata!

Appena ne lavo un po', arrivano subito a rubarne una foglia e se la mangiano... lo fanno pure quando vedono una foglia che spunta dalla gabbia del mio uccellino (anche lui ne va matto), corrono lì a mangiarsela!

Ma l'insalata non fa male ai gatti?

Ed è normale che gli piaccia così tanto?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ahah sai una cosa? Anche al mio micio è capitato di mangiare il cetriolo! Beh, alla fine direi che non gli fa male, però visto che l'insalata tende a gonfiare lo stomaco e a fare un po' di aria (proprio come succede a noi)... ma secondo te lo fa perché ha bisogno di purgarsi? Poi rigurgita? Fa troppo ridere comunque hihi. Vabbè, insomma, secondo me per lui è come l'erbetta ;D

Tradotto dal francese
  • 21 commenti su 21

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!