Gatto malato per colpa di un uccellino??
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
in effetti avere un parere rassicura sempre
L'obiettivo non è mica giudicare ;)
Non farti problemi per il veterinario. L'uccellino potrebbe essere malato o magari gli fa male un ossicino ecc... meglio una visita a vuoto che aspettare troppo :)
Ok, grazie per le risposte, anche se sono solo ipotesi mi va benissimo. E poi è rassicurante che nessuno di voi se ne sia uscito con un: "Oddio! Di sicuro si è presa l'HIV degli uccelli!"...
Come mi avete consigliato, stasera e domani mattina terrò d'occhio come si comporta e se ho dei dubbi andrò dal veterinario. In ogni caso, grazie mille per le risposte super veloci!
Ciao, magari non è l'uccellino che è malato, ma può darsi che il tuo gatto abbia mangiato un osso che gli è andato di traverso... O che gli si è incastrato da qualche parte, di solito i gatti sgranocchiano tutto ma capita che ingoino senza masticare bene... Osserva come si comporta nelle prossime ore, assicurati soprattutto che beva... vai da un veterinario.
Preceduta da Zanaya!
3 commenti su 3
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?