Il mio gattino lecca i muri e i pavimenti, che strano!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Buonasera, il mio gatto lecca i muri e si fa la pipì addosso. Se qualcuno ha idea di cosa possa avere, grazie mille
La mia gatta ha 3 anni e mezzo e sale sempre sul tavolo a leccare i piatti ahahah, coltelli, cucchiai... proprio tutto tutto tutto!
Qualcuno mi sa dare una spiegazione? ahahah
Ciao, scusa il ritardo... alla mia è venuta un'irritazione allo stomaco, quindi iniezione e cura (pillole) ed è passata :) non mi ricordo più il termine esatto della patologia...
ciao, anche il mio gatto fa così, lecca il muro di pietra delle scale e il terrazzo in cemento fuori da qualche giorno...
non capisco proprio perché lo faccia.
cosa ti ha detto il tuo vet?
Allora, o c'è qualche odore che tu non senti che lo attira sui muri, oppure lo fa per tranquillizzarsi.
Un gatto che si lecca non lo fa sempre per pulirsi, ma è un modo per rilassarsi quando è stressato, frustrato o magari un po' nervoso.
La mia gatta fa proprio così quando la ciotola è vuota e aspetta i suoi croccantini: visto che è frustrata perché non riceve subito la pappa, si calma leccando i mobili.
grazie!! troppo carino il disegnino!! :) :)
Buona serata...

Anche il cane dei miei vicini fa così.
10 commenti su 10