Il mio gatto cerca di accoppiarsi col mio braccio... che faccio?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, ho esattamente lo stesso problema con la mia gatta Câline di 10 mesi! La porto a far operare domani mattina. Buona giornata. È in calore.
Per il vaccino, fiù! Il vet mi ha detto che questa settimana non lavora perché ci sono le vacanze per l'Eid (la festa musulmana).
Che ne dici?
Anche il mio vet lavora gratis il giovedì in questa associazione.
Qui a Rabat c'è un'associazione che fa la sterilizzazione per maschi e femmine gratis, però non so... ho paura, le cose gratis mi mettono sempre ansia.
Per il prezzo chiederò di nuovo al veterinario.
Poi magari il vet lo anestetizza col gas e non per iniezione :/
Perché in effetti 100 euro per questo intervento sono un bel po'.
SEZEN costa un bel po' - Ho un'amica a Rabat, mi informo -
100 € per la castrazione di un gatto mi sembrano un'esagerazione, soprattutto per un paese dove la chirurgia estetica costa molto meno che altrove ed è diventata quasi un punto di riferimento. Certo, se quella è la tariffa normale, purtroppo ti tocca rassegnarti e farlo.
Comunque quoto, solo la castrazione riuscirà a calmare il tuo micio.
Io ho pagato 25 euro perché facevo da stallo per un'associazione, quindi la presidente mi ha fatto avere lo "sconto", ma altrimenti avrei pagato comunque solo 50 euro. È stato fatto tutto benissimo e il mio micio non ne ha risentito per niente.
Fai comunque un paio di telefonate, magari trovi a meno. :)
Sezen
4 giorni, anzi direi pure 8 per dargli il tempo di riprendersi dal vaccino. È un po' delicato, gliel'hai detto che ha appena finito la cura per il tifo felino? Perché ok, il veterinario ne sa sicuramente più di noi, però serve comunque un'anestesia per la castrazione... vabbè, non mi permetterei mai di contestare il parere di un professionista!!! Però 4 giorni mi sembrano pochini... ma gli hai detto che è in calore? O era una lei? Oddio, sto facendo confusione con tutti questi gatti, scusa ahah!
Comunque, se è lo stesso veterinario che lo segue e che gli ha dato la cura per il tifo, saprà lui cosa fare meglio di me. Alla fine, tra 4 o 8 giorni, non è che cambi poi molto!
Costa meno di quello di marjo, strano che i veterinari non abbiano tutti gli stessi prezzi per la castrazione, no?
Beh, alla fine non è un'anestesia pesante, quindi vedrai con lui sabato dopo il vaccino. Tutti i gattini sono delicati, ma bisogna fidarsi del proprio veterinario!
Laurence e la sua arca di Noè
Sì, è caro per la castrazione di un gatto (se il tuo micio è un maschio), ma il prezzo varia a seconda del veterinario. Personalmente, ho pagato 70 euro per la castrazione del mio coniglio, lo stesso prezzo di quella di un gatto ;)