Il mio gatto cerca di accoppiarsi col mio braccio... che faccio?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao

il mio gattino ha 6 mesi e da qualche giorno ho notato che prova ad accoppiarsi col mio braccio, mi morde fortissimo la mano... miagola piano... mi stringe il braccio con tutte e quattro le zampe e si eccita tutto... lo allontano... ma vorrei proprio che gli passasse questo brutto vizio!!! quindi non so... però questo comportamento mi lascia proprio perplesso...

ti è mai capitato con uno dei tuoi piccoli felini??

grazie in anticipo per le risposte.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

20 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Allora, ho appena chiamato il vet e mi ha detto che è meglio aspettare 4 giorni dopo il vaccino perché è un gattino sensibile, grazie.

Mi ha detto anche che l'operazione costa 100 euro.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Scusate per gli errori, ho scritto senza guardare lo schermo ahah, avevo la mia gatta Angèle proprio davanti ahah!

Dai Sezen, fai un colpo di telefono al veterinario e saprai cosa fare!

Laurence e la sua arca di Noè

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sezen,

Guarda, io non sono una veterinaria, quindi non voglio dirti cavolate. Penso che dovresti fare un colpo di telefono al tuo veterinario proprio adesso e fargli la domanda. Di sicuro ho esperienza con i gatti, soprattutto con quelli randagi e con i miei, ma in questo caso solo il tuo veterinario può risponderti su questo argomento. Chiama subito, non ti costa nulla chiedere; sono quasi le 18 ed è ancora aperto. Digli quello che hai appena scritto a noi: che ha finito il trattamento per il tifo solo una settimana fa, che deve essere vaccinato, l'età, ecc... chiama il tuo vet, solo lui può valutare bene la situazione!

Facci sapere come va

Dici che non è pericoloso per lui? Se parli della castrazione, no, certo che non è pericolosa, ma ti dico: chiama il tuo veterinario e spiegagli tutto quello che hai scritto qui e che ti ho riportato sopra!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

laurencence, io pensavo di vaccinarlo questo sabato (non l'ho vaccinato prima perché non stava bene e poi è passata solo una settimana da quando ha finito la cura per il tifo felino). Dici che dovrei aspettare ancora un po'??

Non è che può essere pericoloso per lui?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Marjo,

Ti chiede quanto vuole il tuo veterinario, giusto per vedere se c'è molta differenza rispetto a qui?

Perché non mi ricordo bene, ma già 8 anni fa non era proprio regalato! Secondo me adesso starà sui 80 o 90 euro, ma non ne sono affatto sicura.

Laurence e la sua arca di Noè, è solo per vedere se il prezzo cambia in base alla clinica e alla zona!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Pitoune ah ah

Eh sì dai, non c'è altro da fare ah ah

Marjo, ma allora hai preso l'appuntamento per il tuo, visto che hai sentito il veterinario?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Marjo,

Mi sembra che tu abbia lo stesso problema, chiedevi proprio nell'altro post se dovevi castrarlo e ti ho appena risposto. Ecco cosa rischia di fare anche il tuo gatto, dovete far castrare entrambi i vostri mici che hanno praticamente la stessa età!!

Ma cosa vuoi chiedere al tuo veterinario Marjo ahah, ti dirà semplicemente che è in calore e che bisogna castrarlo, punto e basta!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sezen

Immagini già cosa sto per dirti, è arrivata l'ora di farlo castrare perché ha l'età giusta! Inizia così, poi inizierà a marcare i muri, ecc... e come ho appena scritto in un altro post, rischia di scappare se sente una gatta in calore, quindi c'è il rischio che si accoppi! E poi ci sono le malattie: FIV (l'AIDS felina) ecc... e soprattutto le lotte tra maschi; se non è abituato a uscire i rischi sono tantissimi. Quindi non farti problemi a parlarne col veterinario, non vedo perché dovresti, anzi... devi parlarne con lui e farlo castrare il prima possibile!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Farà 7 mesi tra qualche settimana

Mi mette un sacco di imbarazzo parlarne con il veterinario

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 20

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!