Il mio gatto è rimasto chiuso dai vicini!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Stessa cosa anche per me, ma succede in una casa e va avanti da martedì (oggi è domenica). Quindi che faccio??
Il tuo gatto è entrato nella casa dei vicini, ma come? Se è passato da una fessura della casa, sicuramente può anche uscirne... (era solo un esempio). In più, vai a dare un'occhiata alla casa del tuo vicino e controlla se c'è una via d'uscita... Oppure chiama un'associazione per gli animali, ti aiuteranno di sicuro. O chiama la polizia, non si sa mai, magari ti danno una mano.
Allora, novità?
È proprio una situazione delicata, in effetti...
- Si può sempre sperare che i tuoi vicini ascoltino i messaggi. Intanto, continua a lasciargliene diversi.
- Magari un'associazione animalista potrebbe fare qualcosa? Puoi sempre provare a chiamarli e vedere cosa ti dicono.
- I vigili del fuoco? Non sempre intervengono per gli animali... ma tentar non nuoce!
- La polizia? Stessa cosa, anzi, sono ancora meno propensi a venire a soccorrere animali in difficoltà...
Mi dispiace non poterti aiutare di più, ma come dicevo all'inizio, è una situazione bella complicata...
Beh, trova una soluzione... o magari senti i pompieri...
Epatite?
Cosa potrebbe fare la polizia?
Oddio... situazione un bel po' complicata ^^ io chiamerei la polizia... un gatto può rischiare l'epatite se non mangia per 4 giorni... quindi bere... secondo me è vitale
8 commenti su 8