Il mio gatto è rimasto chiuso dai vicini!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao!

Da ieri mattina il mio gattino di 5 mesi, Pixel, non è ancora tornato... All'inizio pensavamo che stesse solo facendo un giro un po' più lungo del solito, come ogni gatto che si rispetti...

Ma stamattina abbiamo sentito dei miagolii venire proprio da dentro casa dei miei vicini mentre lo chiamavamo!

Il problema è che questi vicini sono partiti ieri mattina e non sappiamo per quanto staranno via! Nessuno qui nel quartiere ha il loro numero di cellulare, abbiamo solo quello fisso -_- ...

Sapete per quanto tempo può restare senza bere né mangiare? Avete qualche dritta, anche minima?

È il mio primo gatto, non sono ancora molto esperto...

Grazie per aver letto tutto e grazie in anticipo per le vostre risposte! :')

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Stessa cosa anche per me, ma succede in una casa e va avanti da martedì (oggi è domenica). Quindi che faccio??

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il tuo gatto è entrato nella casa dei vicini, ma come? Se è passato da una fessura della casa, sicuramente può anche uscirne... (era solo un esempio). In più, vai a dare un'occhiata alla casa del tuo vicino e controlla se c'è una via d'uscita... Oppure chiama un'associazione per gli animali, ti aiuteranno di sicuro. O chiama la polizia, non si sa mai, magari ti danno una mano.