Il mio gatto ha la zampa gonfia
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Quindi cos'era?
Ciao, anche il mio gatto ha la zampa gonfissima e non so proprio cosa fare 
Buonasera, il mio gatto ha la zampina gonfia e zoppica. Non esce mai di casa e non so proprio cosa fare 🤷
Ciao!
Mettiti d'accordo con il tuo veterinario per pagarlo un po' più avanti; se c'è una frattura, sicuramente sta soffrendo un sacco e aspettare a farla curare potrebbe avere delle gravi conseguenze
A presto
Ciao!
Mettiti d'accordo con il tuo veterinario per pagarlo un po' più avanti; se c'è una frattura, sicuramente sta soffrendo un sacco e aspettare a farla curare potrebbe avere delle gravi conseguenze
A presto
Ciao a tutti
Il mio compagno ha calpestato la zampina del mio micino, adesso si è gonfiata e zoppica un pochino... sapete se c'è qualcosa che posso fare per dargli un po' di sollievo?
(Siamo a fine mese, quindi portarlo subito dal veterinario è un po' un problema) vorrei aiutarlo finché non riesco a portarcelo
Ciao! Mercoledì, quando siamo tornati da una lunga passeggiata con il mio compagno, abbiamo trovato la zampa davanti destra del mio gatto tutta gonfia. Ho provato a cercare un pungiglione, ma non ho trovato niente. Oggi è venerdì e la zampa è ancora gonfia; ho deciso di aspettare fino a lunedì per il veterinario (perché prima lavoro).
Il mio gatto mangia, si muove, salta e sta benissimo, però quando sta fermo tiene la zampina destra sollevata.

Anch'io ho lo stesso problema in questo momento... sto seguendo i consigli che hanno dato alcuni utenti qui! Volevo solo sapere se la zampina del tuo gatto era molliccia o dura, perché non capisco se è una puntura di vespa o no... 😕
Grazie

Ciao, anche al mio gatto è successa la stessa cosa, il veterinario mi aveva detto che era una puntura d'insetto. Gli ha fatto un'iniezione e dopo è stato meglio.
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?