Il mio gatto ha la zampa gonfia
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Il mio consiglio: chiama il tuo veterinario così ti può consigliare lui :)
Anche il mio gatto ha la stessa cosa, consigli per favore?

Ciao a tutti, una zampa del mio gatto si è gonfiata tantissimo dopo che l'ho legato (so bene che è stata una pessima idea e me ne pento un sacco). Adesso è diventata il doppio rispetto all'altra; ha passato la notte in casa, mangia normalmente e cerca coccole come al solito, ma non so proprio cosa fare per aiutarlo.
Potete aiutarmi a trovare una soluzione?
Ciao, il mio gatto ha la zampa tutta gonfia e gli esce sangue e pus, non ho idea di cosa possa essere
Ciao, ho lo stesso problema col mio gatto. Com'è andata a finire poi da te?
Dopo 2 visite dal veterinario è ancora tutto uguale
Apro questo post perché mi sono appena accorta che il mio micio ha la zampa gonfia! Me ne sono resa conto proprio ora mentre giocavamo, prima non avevo notato nulla di strano...
Ho provato a toccargliela e non reagisce in modo particolare, non zoppica, mangia, beve e gioca come al solito. Non so se devo correre dal veterinario d'urgenza o se posso aspettare domani... non vorrei disturbare un vet per niente, anche se non credo proprio che si sia gonfiata senza motivo.
Vi metto una foto:

Non so proprio che fare ora :(
Ciao, ho lo stesso problema. Com'è andata a finire poi a te?
ciao a tutti, vi scrivo perché il mio micio ha una zampa che gli è diventata enorme, è triplicata di volume e zoppica.
si vede che ha dolore, però è sempre il solito coccolone e mangia ancora come al solito.
cosa posso fare per fargli sgonfiare la zampina?
Manonemilie, sono proprio contenta per te e per il tuo micio, è un piacere sapere che sta molto meglio! Grazie mille per averci dato sue notizie, fagli tante coccole da parte nostra.
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?