Il mio gatto ha la zampa gonfia
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, farò proprio così. Una puntura d'insetto, di vespa o che ne so, può causare un gonfiore senza "dolore"?
aspetta che passi la notte e vedi domani dal veterinario
Esce solo sotto sorveglianza e al guinzaglio nel mio giardino/terrazzo, quindi niente morsi di altri gatti. Ho controllato: non sanguina e non vedo né ferite né corpi estranei, ma è talmente gonfia che non riesco a guardare bene dappertutto. Provo a ricontrollare... Da sotto si nota ancora di più...
La sua zampa normale:

La sua zampa gonfia:

il tuo gatto esce?
Se è così, probabilmente si tratta del morso di un altro gatto. Prova a cercare il punto d'ingresso
Aspetta domani, non è in pericolo di vita.
Però è parecchio gonfio! Spero che non si sia rotto nulla. Anche alla mia Hope succede spesso di incastrarsi le unghie, a volte si gonfia un po' quando forza per liberarsi e poi passa nel giro di pochi giorni.
35 commenti su 35
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?