Il mio gatto ha la zampa gonfia

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Scrivo questo post perché mi sono appena accorto che il mio gatto ha la zampa gonfia! Me ne sono accorto proprio adesso mentre stavamo giocando, prima non avevo notato nulla di strano...

Ho provato a toccarlo e non reagisce in modo particolare, non zoppica, mangia, beve e gioca come al solito... non so se devo correre subito dal veterinario d'urgenza o se posso aspettare domani... Non vorrei disturbare un vet per niente, anche se non credo che si sia gonfiata senza motivo.

Vi metto una foto:

Il mio gatto ha la zampa gonfia

Non so proprio che fare ora :(

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

35 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Sì, farò proprio così. Una puntura d'insetto, di vespa o che ne so, può causare un gonfiore senza "dolore"?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

aspetta che passi la notte e vedi domani dal veterinario

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Esce solo sotto sorveglianza e al guinzaglio nel mio giardino/terrazzo, quindi niente morsi di altri gatti. Ho controllato: non sanguina e non vedo né ferite né corpi estranei, ma è talmente gonfia che non riesco a guardare bene dappertutto. Provo a ricontrollare... Da sotto si nota ancora di più...

La sua zampa normale:

La sua zampa gonfia:

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

il tuo gatto esce?

Se è così, probabilmente si tratta del morso di un altro gatto. Prova a cercare il punto d'ingresso

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Aspetta domani, non è in pericolo di vita.

Però è parecchio gonfio! Spero che non si sia rotto nulla. Anche alla mia Hope succede spesso di incastrarsi le unghie, a volte si gonfia un po' quando forza per liberarsi e poi passa nel giro di pochi giorni.

Tradotto dal francese
  • 35 commenti su 35

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!