Il mio gatto miagola quando mangiamo

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Lo fa da quando è arrivato a casa, pensavo che si sarebbe calmato e invece niente.

Appena iniziamo a preparare da mangiare, comincia a miagolare e a starci tra i piedi, e poi ci salta addosso quando ci mettiamo a tavola.

Mentre preparo la pappa lo ignoro, e se ci salta addosso gli dico di no e lo sposto, ma non serve a niente, continua...

Ha sempre la ciotola delle crocchette a disposizione, sempre piena. Mangia un sacco.

Non capisco perché faccia così e non voglio dargli nient'altro oltre alle crocchette.

Ha circa 4 mesi e non so cosa gli dessero da mangiare i vecchi proprietari.

Qualche consiglio?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

200g in 3-4 giorni non bastano

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ce l'ho da circa 3 settimane. Al momento gli sto dando Pro Plan Kitten, ma ho intenzione di prendere il Prota 21 che mi hanno consigliato; aspetto solo un attimo a ordinarlo per fare il passaggio con calma. Mangia 200g di croccantini in 3-4 giorni.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Di solito un gatto non chiede così tanto, aspetto di vedere le risposte alle domande di Axu.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Magari ha solo voglia di mangiare come voi, forse si è stufato di mangiare sempre le solite crocchette! Anche il mio gatto fa così, ma si calma quando lo ignori! ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Secondo me questo lupacchiotto doveva essere abituato a mangiare con i suoi padroni prima ^^

Da quanto tempo ce l'hai?

Che croccantini gli dai?

Mangia bene?

Tradotto dal francese
  • 15 commenti su 15

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!