Il mio gatto sta sempre nei lavandini
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Beh, c'è da dire che la mia gatta ha anche la FIV e una gengivite cronica... Non è proprio il massimo, ma purtroppo non ci si può fare niente :/
Ciao,
Scusa se ti sembrerò un po' allarmista (e spero davvero di sbagliarmi).
Dovresti prendere un appuntamento dal veterinario per farle controllare i reni. I gatti che soffrono di insufficienza renale tendono spesso a stare vicino alle fonti d'acqua (lavandini, lavelli...). Visto che la tua piccola è vecchietta, purtroppo aumenta il rischio che si tratti proprio di insufficienza.
Se presa in tempo, è una malattia che si può gestire con i farmaci, anche se purtroppo resta incurabile.
Adoro!!! Nella terza foto ha una faccia che sembra proprio dire: ehi, guarda che mi stai disturbando! :)
Grazie per le foto

Ciao!
Il motivo per cui preferisce quei posti 'lo sa solo lei' LOL. I gatti sono misteriosi e un po' lunatici, è capace che cambi idea e posto nel giro di poco. Però, se vedi che si va a nascondere in posti imbucati e non è affatto da lei, occhio perché potrebbe avere qualche problema di salute o sentire dolore. In questi casi l'istinto li spinge proprio a nascondersi.
Ma perché cercare una soluzione? È troppo divertente vedere i gatti nei lavandini! :) Anche i miei lo fanno, e pure quelli che ho avuto prima. La stampante e la tastiera del PC secondo me è per il calore lol. Il mio Prince si piazza sulla tastiera e spesso mi spegne il computer così.
Metteteci delle foto, le adoro!
Per niente! =)
Ci sono 18 gradi
E fuori tra i 5 e i 9 gradi :/
Magari fa troppo caldo da te?
10 commenti su 10