Maschietto o femminuccia? (Gattino di 1 giorno)

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Volevo sapere se il mio gattino di appena un giorno è maschio o femmina, grazie in anticipo!

Maschietto o femminuccia? (Gattino di 1 giorno)

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • F
    Framboise 62 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Vorrei sapere se il mio gattino nato da appena un giorno è un maschietto o una femminuccia, grazie in anticipo

Tradotto dal francese
    D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao

A quanto pare è un maschietto

Tradotto dal francese
    A
    Anonyme917937 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Vorrei sapere se il mio gattino è un maschio o una femmina, mi sapresti dare una mano?

Tradotto dal francese
    D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Guarda il disegno qui sopra 😉

Tradotto dal francese
    S
    Stellox Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti,

vorrei sapere come si fa a riconoscere il sesso dei gattini di 3 settimane

Grazie in anticipo

Tradotto dal francese
    L
    Leon44 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Maschio o femmina? Mi servirebbe una mano.

Tradotto dal francese
    Mamiecat
    Mamiecat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Personalmente, anch'io direi che è una femminuccia... guardando questo schizzo!

Per quanto riguarda il fatto di toccare i gattini piccolissimi, è vero che se maneggi troppo un piccolo, la mamma — se è selvatica — sposta tutta la cucciolata... e a quel punto buona fortuna a ritrovarli. Per una gatta di casa, secondo me dipende molto dall'ambiente e dalla fiducia che ha nei suoi umani. Ho avuto una gatta che aveva appena partorito in uno scatolone e la mia cagnolona Nouchka (un pastore tedesco) puliva i piccoli appena nati e se ne occupava insieme alla gatta, una scena meravigliosa. La sera, quando andavamo in salotto, Nouchka si portava dietro lo scatolone con mamma e gattini, trascinandolo verso di noi vicino al camino. Non se ne parlava proprio di lasciare la famigliola di mici da sola in cucina. Troppo tenero!

Tradotto dal francese
    Muffin86230
    Muffin86230 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ah, vabbè: su 3 voti sono l'unico che pensa che sia una femmina... Messaggio ricevuto. So perdere.

Invece, il consiglio di Ezimah "non toccare i gattini" mi sembra del tutto fuori luogo: anzi, secondo me bisogna toccarli il più possibile, con delicatezza ovviamente, per socializzarli.

No, Ezimah ha ragione, non bisogna toccare i gattini all'inizio perché effettivamente la mamma rischia di abbandonarli se l'odore non le convince.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non bisogna toccarli prima di 10 giorni. Non ho mica detto mai. La mia gatta ha abbandonato i gattini perché non avevano più il suo odore, so di cosa parlo, e comunque non serve a niente sapere l'età del gattino così presto.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Occhio! Mi raccomando, non toccare i gattini troppo presto, rischiano di prendere il tuo odore e la mamma potrebbe abbandonarli...

Comunque, secondo me è un maschietto.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 11

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!