Perché il mio gattino si ciuccia da solo?

F
Flora97 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

allora, il mio gattino di 4 mesi non smette un attimo di ciucciarsi. Quando aveva solo due mesi, la sua mamma è sparita per 3 settimane (adesso è tornata) e da quel momento ha iniziato a farlo. Non so se devo continuare a lasciarlo fare oppure no.

Grazie mille per l'aiuto!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • M
    Mike64 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Crescendo lo fanno meno spesso
    Tradotto dal francese
    M
    Segnala
    Oups poppava dalla mia cagnolina
    Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Non ho mai visto un gatto che si ciuccia da solo...😀 in compenso ne ho uno che mi ciuccia la manica quando indosso qualcosa in pile, e lo fa ormai da 3 anni, e un altro lo faceva con la mia cagnolina... tutti maschi tra l'altro... quindi non è nulla di grave.

Spesso è legato a una mancanza d'affetto, a una separazione troppo precoce dalla mamma, e nel suo caso mi sembra proprio che sia andata così...

Se mentre ciuccia non si irrita la pelle, lascialo pure fare.

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!