Perché la mia gatta lecca la mia coperta?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Nanou,
Non so quanti anni abbia la tua gatta o se sia sterilizzata, quindi è un po' difficile risponderti.
Comunque la mia Angèle (trovi la sua storia sul mio profilo, l'ho presa che aveva solo 15 giorni e ora ha 5 anni) continua ancora a ciucciarmi il naso (ehm, a volte fa male!) ahah
Magari lo fa perché è piccola e le danno fastidio i dentini, oppure solo per gioco! Tutto dipende dall'età e se lo ha sempre fatto!!!
Ma non c'è da preoccuparsi, a meno che non sia una gatta anziana che inizia a masticare tutto all'improvviso, allora lì potrebbe avere male ai denti! Difficile rispondere senza sapere l'età!
Laurence e la sua arca di Noè
Qualche altra risposta?
io non mi preoccupo mica per questo ^^
ah sì lol =)
ma perché lo fa e si può farla smettere??
È normale, anche la mia lecca il pavimento... almeno mia mamma non deve passare lo straccio! ^^
47 commenti su 47