quanto costa curare la coriza per favore?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Per la seconda ricaduta del mio gatto ho pagato 86 euro 😦 ma sta meglio, ed è questo l'importante.
E sì, è una malattia gravissima che può uccidere i gatti perché, a lungo andare, non riescono più a respirare.
Ciao,
No no, erano proprio 47,50 € per visita + terapia. Dalle mie parti la visita costa tra i 22 e i 25 € a seconda del veterinario. Poi per il costo esatto dei farmaci non saprei dirti di preciso, ma la cifra era quella.
Allora, Nougat ha la coriza. La vet gli ha messo un po' di pomata negli occhi e gli ha fatto una puntura di antibiotico. Deve prendere per 4 giorni il Doxyval (doxiciclina), 3 compresse al giorno, e fare i lavaggi con la soluzione fisiologica per una settimana, mattina e sera. Secondo la vet non è nulla di grave perché è stato preso in tempo. In tutto è costato 47,50€.
Ok grazie, mi rassicura molto. Nessun problema, vi tengo aggiornati
Al mio colavano gli occhi arancione e tossiva, ma nient'altro. Se inizia gli antibiotici in tempo vedrai che andrà tutto bene, l'importante è che continui a mangiare, è un buon segno.
Fammi sapere quando avrai visto il veterinario
Ciao, il mio gattino ha avuto un principio di corizza e il veterinario mi ha chiesto 75€
Boh, non ne ho idea, e poi i prezzi variano spesso a seconda del veterinario.
9 commenti su 9