quanto costa curare la coriza per favore?

K
Kimberleynbc Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Il mio gatto Nougat sembra avere tutti i sintomi della coriza, domani andiamo dal veterinario ma vorrei sapere quanto costa mediamente la cura, perché pagano i miei (visto che sono minorenne) e vorrei che sapessero a che spesa vanno incontro! Grazie mille per le risposte

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

9 risposte
Ordina per:
  • B
    Blakynou Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Per la seconda ricaduta del mio gatto ho pagato 86 euro 😦 ma sta meglio, ed è questo l'importante.

E sì, è una malattia gravissima che può uccidere i gatti perché, a lungo andare, non riescono più a respirare.

Tradotto dal francese
    K
    Segnala

Ciao,

No no, erano proprio 47,50 € per visita + terapia. Dalle mie parti la visita costa tra i 22 e i 25 € a seconda del veterinario. Poi per il costo esatto dei farmaci non saprei dirti di preciso, ma la cifra era quella.

Tradotto dal francese
    K
    Segnala

Allora, Nougat ha la coriza. La vet gli ha messo un po' di pomata negli occhi e gli ha fatto una puntura di antibiotico. Deve prendere per 4 giorni il Doxyval (doxiciclina), 3 compresse al giorno, e fare i lavaggi con la soluzione fisiologica per una settimana, mattina e sera. Secondo la vet non è nulla di grave perché è stato preso in tempo. In tutto è costato 47,50€.

Tradotto dal francese
    K
    Segnala
    La vet ci ha dato appuntamento per domani alle 17:15. Oggi è stato impossibile trovare un buco. Vi faccio sapere domani dopo la visita.
    Tradotto dal francese
    K
    Segnala

Ok grazie, mi rassicura molto. Nessun problema, vi tengo aggiornati

Tradotto dal francese
    Laura140
    Laura140 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Al mio colavano gli occhi arancione e tossiva, ma nient'altro. Se inizia gli antibiotici in tempo vedrai che andrà tutto bene, l'importante è che continui a mangiare, è un buon segno.

Fammi sapere quando avrai visto il veterinario

Tradotto dal francese
    K
    Segnala
    Ok grazie. E una domandina, è una malattia grave? Mangia ancora.
    Tradotto dal francese
    Laura140
    Laura140 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, il mio gattino ha avuto un principio di corizza e il veterinario mi ha chiesto 75€

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Boh, non ne ho idea, e poi i prezzi variano spesso a seconda del veterinario.

Tradotto dal francese
  • 9 commenti su 9

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!