Sterilizzazione, la mia micia sta iniziando a togliersi la benda!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
ha una cicatrice di 10 cm
grazie mille per le risposte
Ciao!
La mia micia si è tolta la fasciatura da sola dopo una settimana ed era già tutto ben cicatrizzato. È normalissimo, non ti preoccupare.
Ciao! Io per non far toccare la fasciatura alla mia gattina le ho messo un bel calzettone da sci intorno alla pancia (non troppo stretto ma neanche troppo largo)
Così:

la mia gatta è stata operata e deve portare il collare elisabettiano per 10 giorni, ma riesce comunque a strapparsi il cerotto. Deve tenerlo per forza fino a lunedì, cosa posso fare per non farglielo toccare? È stato un intervento importante sotto la pancia.
Ok ;)
Sparirà in un attimo. 👌
Caspita, quanti messaggi che sono arrivati! x)
Allora, va tutto bene, mercoledì il veterinario le ha tolto i punti. La cicatrice è un po' grandicella ma non è infetta né niente, d'altronde lei è una gattina proprio piccina e magrolina, quindi si noterà di più per quello :)
Dopo l'operazione ha preso antibiotici e antidolorifici.
Di solito si fa sempre un'iniezione di antibiotici dopo un intervento del genere, proprio per evitare eventuali infezioni.