Sterilizzazione, la mia micia sta iniziando a togliersi la benda!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ma il tuo gatto sta prendendo gli antibiotici? Te lo chiedo perché alla mia cagnolina non avevano messo né bende né cerotti sulla cicatrice, e i punti glieli hanno tolti solo dopo 12 giorni. Però c'era il divieto assoluto di toccarla, quindi ha dovuto per forza portare il collare elisabettiano
Non dovrebbero esserci problemi a toglierle la benda ;)
Hope ha tenuto la benda solo per 48 ore.
Controlla solo se la cicatrice è bella, se i punti sono venuti via e se non la stuzzica.
La mia cagnolina è stata operata 15 giorni fa, niente bende ma collare elisabettiano per 10 giorni, sia di notte che di giorno quando eravamo fuori, e ieri le hanno tolto i punti, cicatrizzazione perfetta, finalmente niente più collare!!!
ok! grazie mille! lo chiamo ;)
Mi raccomando, non togliere assolutamente la fasciatura... perché potrebbero entrare delle impurità nella cicatrice e potrebbe venire un'infezione... chiedi al tuo vet di venderti un collare elisabettiano.
L'assistente del vet è proprio un'incapace.....
Dovrebbe bastare un piccolo collare elisabettiano.
18 commenti su 18