Sterilizzazione sul fianco
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, è un argomento interessante
Secondo me può essere che il vet le abbia fatto male durante l'intervento... ogni ipotesi è possibile ;)
Comunque mi ricordo bene il giorno in cui è tornata a casa dopo l'operazione: era completamente rintronata e andava a sbattere contro i muri...
Tieni conto che l'intervento dal fianco è meno impegnativo nel post-operatorio. Magari è solo più comodo per loro passare dalla pancia. Sarei proprio curioso di saperlo, sì...
C'è scritto chiaramente "alcune" e chiedevo solo se fosse una notizia vera o una bufala, niente di più. Visto che certi vete dicono che l'intervento sulla pancia potrebbe causare un'eventrazione, aspetto conferme.
Ecco qui CANDIMARIE !!!
Scusa per la "s" in buongiorno... :s
Ciao a tutti,
Penso che sia un bene che l'operazione non si faccia più sulla pancia, perché la mia gatta, che è stata sterilizzata da quando era piccolissima, dal giorno dell'intervento non sopporta più che le si accarezzi la pancia o che la si prenda in braccio... cerca di mordere e di difendersi come se avesse ancora male, anche se è passato un sacco di tempo da allora.
È l'unica ad aver reagito così a questo intervento?
Grazie :)
NATTYGANN anni fa, quando si faceva sulla pancia, le mie gatte non hanno mai avuto problemi -
Anche per le cagnoline si fa sui fianchi -
Ok, aspettiamo di sentire cosa dice il tuo vet, Margaux
NattyGann, proverò a ricordarmi di chiedere al mio vet, devo farci un salto prima della fine della settimana. Vedrò cosa mi dice.