Zuppa sì o zuppa no?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti,

volevo sapere se è possibile dare della zuppa (a temperatura giusta, ovviamente) al proprio gatto, come aggiunta alle crocchette Hills.

Mi piacerebbe anche avere un vostro parere sulle bustine F..ix, o se avete qualche altra marca da consigliarmi?

Zuppa sì o zuppa no?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

14 risposte
Ordina per:
  • B
    Belisabelle49 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Le mie gattine adorano la zuppa (e dire "adorano" è poco!), tanto che alla fine snobbano le loro Hill's. Preparo una zuppa con carote, spinaci e fagiolini, tutto rigorosamente senza sale. Una volta frullato il tutto, ne metto da parte una vaschetta per loro e aggiungo il sale nel resto per me. In estate cucino loro anche le zucchine, sempre senza sale. Ne vanno matte! Così mangiano meno croccantini e questo aiuta a mantenere il loro peso forma... Mangiano anche cubetti di barbabietola e il cavolfiore. Una di loro riesce a prendere qualsiasi pastiglia se la avvolgo nel concentrato di pomodoro!

Tradotto dal francese
    A
    Arbopilou Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

il mio problema è che il mio micio sta proprio male, non ha più i denti e ha un ascesso in bocca, Matso ha 15 anni.

per il mio adorabile solletichino di primavera, gioia dell'universo, è impossibile mangiare cose da masticare.

quindi mi sono buttata sulle zuppe, di pesce o di carne, e qualche verdurina non gli dà fastidio.

in più ci posso mischiare le sue medicine, dopo averle ridotte bene in polvere.

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Bellissimo il tuo micio

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Un gatto non mangia mica le verdure, è un carnivoro come tutti i felini.

Dagli solo i croccantini e, se vuoi, le bustine di umido, e ovviamente acqua sempre a disposizione.

Tradotto dal francese
    Bilch
    Bilch Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Secondo me puoi dargliene tranquillamente, alla fine sono solo vitamine :-)

Comunque è un gatto bellissimo :-)

Tradotto dal francese
    Silja
    Silja Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Secondo me se gliene do un cucchiaio, le mie gatte lo leccano di sicuro. Però non glielo darei mica tutti i giorni perché è troppo salato, e tutto quel sale fa male all'organismo dei mici.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie per le risposte, sono ancora alle prime armi su come ci si prende cura di un gatto, sto imparando un sacco su questo forum...

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

"La zuppa va bene per i gatti"

Il gatto è un carnivoro... che gli piacciano un paio di cucchiaiate, ok... ma preparare la zuppa per il proprio cane... non ha proprio senso...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Della zuppa? Sì, ma fatta in casa e tiepida. La zuppa fa bene ai gatti, gli dà le verdure (e tutte le cose buone che contengono, come le fibre) e l'acqua (che è il massimo per i gatti che bevono poco), ma evita quella industriale perché è troppo salata e piena di schifezze chimiche che il tuo gatto non deve assolutamente mandare giù. Quindi zuppa sì, ma falla tu, senza sbucciare le verdure, e mi raccomando: niente patate o cipolle. Il mio va matto per la sua zuppetta di carote bio quotidiana, che gli preparo ogni sera.

Ma ovviamente non è indispensabile.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 14

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!