Aspetto della pancia 24h dopo il parto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ho lo stesso problema... la mia gatta ha partorito ieri sera e ha la pancia dura, però cerca le coccole, fa le fusa, mangia, beve, si occupa dei suoi piccoli e gironzola.
Ciao a tutti, la mia gatta ha partorito ieri mattina verso le 9 tre gattini bellissimi, ma da allora non è più successo nulla anche se ha ancora la pancia bella gonfia. Secondo voi è possibile che continui a partorire dopo più di 24 ore? Lei comunque mangia e va nella lettiera, dite che è pericoloso aspettare? Grazie mille per le vostre risposte
ma quindi ora va tutto bene? ?????????
ho lo stesso problema, la mia gatta ha partorito ieri sera e c'era un solo gattino, ma ha ancora la pancia gonfia... che faccio, aspetto o chiamo il vet?
Ciao a tutti, arrivo con tre anni di ritardo, lo so! Avrei proprio bisogno di un consiglio: la mia micina ha partorito stamattina due bellissimi piccoli e va tutto benissimo. L'unica cosa è che ha una specie di palla bella dura in fondo alla pancia. Ho letto i vostri messaggi ecc., ma ho bisogno di essere rassicurata prima di capire se chiamare il veterinario d'urgenza o no. Ho visto dalle vostre storie che è possibile che ci metta un po' di tempo tra un cucciolo e l'altro. Ma come faccio a capire se sta bene o no, calcolando che non miagola e non sembra affatto soffrire? Grazie mille per le risposte!
Ciao a tutti, arrivo con tre anni di ritardo, lo so,
però avrei proprio bisogno di un consiglio: la mia gattina ha partorito stamattina due bellissimi piccoli e sembra andare tutto bene. L'unica cosa è che ha una pallina bella dura nella parte bassa della pancia.
Ho letto i vostri messaggi ecc. ma ho bisogno di essere rassicurata prima di capire se chiamare il veterinario d'urgenza o no. Ho letto le vostre storie e so che è possibile che ci metta un po' di tempo tra un cucciolo e l'altro. Ma come faccio a sapere se sta bene o no, visto che non miagola e non sembra affatto soffrire?
Grazie mille per le vostre risposte
UP
Io non ti so rispondere, magari qualcun altro del forum sa dirti qualcosa?
Altrimenti, ti tocca andare dal vet... spero che vada tutto bene.
Ciao!
La mia gatta ha partorito ieri ma ha ancora la pancia bella grossa... secondo voi potrebbero esserci ancora dei piccoli dentro???
Ciao, grazie per la risposta. È andato tutto bene, in effetti c’era ancora un gattino che è nato nella notte tra martedì e mercoledì, quindi poco più di un giorno dopo i primi due.
Una volta mi è capitata una cucciolata in cui due gattini sono nati più di 24 ore dopo gli altri quattro. Se senti una specie di "pallina" su ogni lato, è possibile che debbano ancora nascerne altri.
Quando tutta la truppa sarà fuori, la pancia diventerà tutta molliccia ^^
EDIT: vedo che arrivo con due giorni di ritardo, spero che sia andato tutto bene o che tu sia riuscito a sentire un veterinario.
20 commenti su 20