Cacca attaccata..
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie mille per le risposte!
Cercherò di provare tutti i vostri trucchetti se dovesse succedere di nuovo...
Alla fine sono riuscita ad ammorbidire il tutto togliendone un po' con un batuffolo di cotone e dell'acqua e dopo qualche giorno è caduto da solo!
Sono proprio felice di rivedere finalmente il sederino tutto pulito della mia micia 😁
Sei sicura che non abbia ingoiato qualcosa tipo uno spago, un elastico o robe del genere? Se è così, non tirare assolutamente, per nessun motivo.
Ha segni di stitichezza o ha meno appetito? Una cacca non rimane mica attaccata da sola per SETTIMANE... il gatto se la sarebbe tolta da solo! Oppure sarebbe caduta da sola con la crescita del pelo...
Un batuffolo di cotone imbevuto d'olio aiuta a staccare meglio dell'acqua. Puoi bagnare bene la cacchina, lasciar agire e poi provare a toglierla più tardi con un altro batuffolo sempre imbevuto d'olio.
Cotone, acqua calda e sapone nero: lascia agire qualche minuto e poi fai scivolare via delicatamente
Grazie mille per la tua risposta.
Sì, sono sicura che sia proprio cacca perché quando abbiamo provato a toglierla, il cotone è diventato marrone e l'odore si sentiva eccome. In effetti avevo già provato a bagnare bene il cotone con l'acqua, ma non ha funzionato per niente..
A questo punto riproverò con della vaselina...
Ciao
Sei sicura che sia proprio una cacca? Nel dubbio, se non ne sei certa, non tirare assolutamente... potresti farle male e forse sarebbe meglio farla vedere a un veterinario.
Intanto puoi provare a bagnare bene questa "cacca" con un batuffolo di cotone bello inzuppato d'acqua, lasciandolo lì per un po', e magari mettici sopra dell'olio di mandorle dolci o, se non ce l'hai, della vaselina per ammorbidirla.
In ogni caso, così non rischi di farle male...
6 commenti su 6
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?