Come riconoscere un incrocio con un Norvegese delle Foreste

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Volevo sapere se il mio micio europeo è incrociato con un norvegese: ha il pelo semilungo tigrato ma con riflessi bluastri, ha dei bei ciuffetti di pelo sotto le zampe e quei peli lunghi bianchi che gli escono dalle orecchie! Volevo anche sapere se i gatti europei a pelo semilungo possono avere dei ciuffi così sotto le zampe! Grazieee

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • C
    Cassgaara Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Un gatto senza i documenti della razza può essere chiamato anche "tipo" (è come i veterinari hanno definito il mio, che è la copia spiccata di un norvegese; l'ha visitato il veterinario e mi ha detto che è proprio un norvegese a tutti gli effetti, ma siccome non ha il pedigree, ufficialmente è un "tipo norvegese").

Ecco qua 🤗

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Didine11: questa discussione è di 1062 giorni fa...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Certo che sei proprio gentile, non vedo perché non dovrebbe essere un norvegese. Ma sei un allevatore per giudicare? Io ho una gattina, sua mamma è norvegese e il papà è un gatto di strada. Ma credi che i gatti si facciano questi problemi tra di loro? Tipo "io sono un norvegese e lui è un gatto comune, non ci accoppiamo"... ma dai, che cavolata!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Certo che sei proprio gentile, non vedo perché non dovrebbe essere un norvegese. Ma sei un allevatore per giudicare? Io ho una gattina, sua mamma è norvegese e il papà è un gatto di strada. Ma credi che i gatti si facciano questi problemi tra di loro? Tipo "io sono un norvegese e lui è un gatto comune, non ci accoppiamo"... ma dai, che cavolata!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Comunque il titolo mi ha fatto morire: foresta norvegese XD LOL

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Alicia: ho guardato la foto della tua micia... è un bel gatto comune....

Un gatto di razza ha il pedigree.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Un Norvegese, quindi un gatto di razza, deve avere per forza il pedigree.

Niente pedigree = gatto comune.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Se il tuo gatto non è di razza pura (quindi con pedigree), allora è un gatto comune

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ciao, volevo sapere se il mio gatto è un norvegese delle foreste

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ok, grazie mille per la risposta! Era giusto per curiosità perché ha proprio tutto del gatto delle foreste norvegesi, per questo mi incuriosiva ;-)
    Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 15

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!