Buonasera,
Volevo chiedervi un parere se anche a voi è capitato di dover far mettere il body al vostro gatto.
Per farla breve, Kiri è stata sterilizzata martedì 30/10. Però non è stata per niente brava: si è leccata un sacco la cicatrice e si è strappata diversi punti.
Alla fine ieri sono dovuta tornare dal veterinario. La signorina ha avuto il pacchetto completo: puntura di antinfiammatorio (ha un bozzetto sotto la cicatrice), le hanno tolto i punti rimasti, messo le graffette e... il body. In più devo metterle una crema cicatrizzante.
Ero un po' preoccupata per il body, ma con mia grande gioia Kiri mangia e beve normalmente e continua a fare i bisogni dove deve.
Però è proprio moscia. Non gioca quasi per niente e passa un sacco di tempo a dormire. In più si scuote tantissimo (tutto il corpo e le zampe una dopo l'altra), e lo fa proprio da quando ha il body.
Com'è andata a voi? Quali sono state le vostre esperienze?
Dovrei lasciarglielo almeno fino a sabato mattina (l'ideale sarebbe lunedì, ma non credo di resistere così tanto...).


