Dare la salsa di pomodoro

Smagghe
Smagghe Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao!

Volevo sapere se si possono dare gli spaghetti al sugo di pomodoro al gatto, grazie mille per l'aiuto!

Smagghe

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È per il bene dei nostri pelosetti

Se possiamo farli vivere più a lungo, tanto vale farlo con tantissime coccole e baci

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ok benito, grazie!

Non lo faccio più, però mi toccherà trovare un modo per tenere occupati i miei gatti quando ne mangio, anche se hanno già mangiato...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

C'è il rischio reale di far crepare il proprio gatto a fuoco lento con tutte quelle schifezze industriali di *****, per parlare fuori dai denti.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È una domanda vera, non è una battuta...

Quando dici che è pericoloso per il gatto, intendi che è pericoloso come il McDonald's per noi o c'è un pericolo vero e proprio?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

E se mettessimo più carne e meno pomodori? E più parmigiano?

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti,

Il pomodoro contiene atropina, che è pericolosa per il cuore dei mici. Per quanto riguarda i sughi pronti del supermercato, anche se alla fine di pomodoro vero ce n'è pochissimo (lol), occhio perché sono pieni di additivi industriali che possono essere dannosi.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao!

Il sugo pronto industriale e la pasta contengono zuccheri che fanno davvero male al sistema digerente del micio.

Te lo sconsiglio vivamente, guarda, almeno per la sua salute.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Spero che non mi mangiate viva, ma onestamente non riesco proprio a immaginare di mangiare degli spaghetti al ragù con il parmigiano ecc... senza dividerli con i miei gatti... e d'altronde neanche loro lo concepiscono!

Tradotto dal francese
  • 8 commenti su 8

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!