Dare la salsa di pomodoro
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
È per il bene dei nostri pelosetti
Se possiamo farli vivere più a lungo, tanto vale farlo con tantissime coccole e baci
Ok benito, grazie!
Non lo faccio più, però mi toccherà trovare un modo per tenere occupati i miei gatti quando ne mangio, anche se hanno già mangiato...
C'è il rischio reale di far crepare il proprio gatto a fuoco lento con tutte quelle schifezze industriali di *****, per parlare fuori dai denti.
È una domanda vera, non è una battuta...
Quando dici che è pericoloso per il gatto, intendi che è pericoloso come il McDonald's per noi o c'è un pericolo vero e proprio?
E se mettessimo più carne e meno pomodori? E più parmigiano?
Ciao a tutti,
Il pomodoro contiene atropina, che è pericolosa per il cuore dei mici. Per quanto riguarda i sughi pronti del supermercato, anche se alla fine di pomodoro vero ce n'è pochissimo (lol), occhio perché sono pieni di additivi industriali che possono essere dannosi.
Ciao!
Il sugo pronto industriale e la pasta contengono zuccheri che fanno davvero male al sistema digerente del micio.
Te lo sconsiglio vivamente, guarda, almeno per la sua salute.
Spero che non mi mangiate viva, ma onestamente non riesco proprio a immaginare di mangiare degli spaghetti al ragù con il parmigiano ecc... senza dividerli con i miei gatti... e d'altronde neanche loro lo concepiscono!
8 commenti su 8
- APPROFITTA DEL SUSSIDIO FAMILIARE "axafinance.investissement@yahoo.com"
- 4 confezioni da 12 bustine Renal ROYAL CANIN