Dotto lacrimale ostruito
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
- Acana Wild Prairie (crocchette)
- Carny Kitten (umido)
:-))
Ciao,
In effetti ho notato che ci sono dei periodi in cui la lacrimazione sembra più intensa, come se il condotto non fosse del tutto ostruito ma si tappasse di più in certi momenti.
Con mia grande sorpresa, dato che non avevo mai fatto il collegamento, sono d'accordo con Jbilna: da quando siamo passati all'alimentazione mista (scatolette e croccantini) senza cereali, circa un anno fa, le cose sono davvero migliorate, anche se ieri sera la nostra piccola aveva l'angolino dell'occhio un po' sporco. Però tra l'estate 2017 (cibo con cereali) in cui la piccola aveva l'occhio sempre incrostato, e l'estate 2018 (cibo senza cereali), non c'è proprio stato paragone: pochissima lacrimazione nel 2018. Non so se sia una coincidenza, ma ho notato la stessa cosa.
@Jblina: se non sono indiscreta, che marca o marche usi? Fai alimentazione mista o no?
Ciao a tutti,
Abbiamo un gatto che ha il dotto lacrimale ostruito. La cosa incredibile però è che da quando gli abbiamo cambiato i croccantini (ora usiamo quelli senza cereali), va tutto alla grande! E dire che ha avuto lo scolo agli occhi per ben due anni!!
Un abbraccio
13 commenti su 13