Frattura del bacino nel gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
In bocca al lupo, incrocio le dita per il tuo gatto.
Grazie per i tuoi consigli. Ho appena mandato un messaggio a Fregis, spero che mi aiuti a fare un po' di chiarezza.
Dico la stessa cosa di Liza: se hai fiducia nel tuo veterinario ascoltalo e soprattutto chiedigli cosa farebbe se fosse il suo. Io ho sempre fatto così, ma bisogna proprio fidarsi del proprio vet o altrimenti chiedere un secondo parere.
Ciao Isabelle
Non ci sono mai due casi uguali, quindi ti giro il link di un'ottima clinica veterinaria da consultare per farti un'idea:
https://www.clinicaveterinariacm.it/frattura-del-bacino-nel-gatto/
Dai un'occhiata a tutto con calma e fai un confronto con le lastre del tuo gatto e la diagnosi del tuo veterinario.
Magari non è operabile e il micio potrebbe restare paralizzato al treno posteriore, con tutti i problemi che questo comporta.
A volte queste fratture si recuperano meglio nel cane perché le ossa sono più grandi; ne vediamo spesso nei video che continuano a godersi la vita grazie ai carrellini.
Se hai un bravo vet, alla fine segui i suoi consigli.
Forza e, in ogni caso, non farlo soffrire inutilmente.
Liza
14 commenti su 14
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?