Gatta che cerca i suoi gattini già adottati

Y
Yacines Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Qualche giorno fa ho adottato Muscat, una gattina di un anno che era in stallo per conto di un rifugio. Era stata recuperata, messa in una famiglia affidataria dopo aver avuto una cucciolata e poi sterilizzata. L'ho presa da poco e non ho ricevuto informazioni sull'età dei piccoli. Il problema è che miagola appena vede un essere umano e non fa altro che cercare (credo) i suoi gattini.

Ho paura che sia stata separata troppo presto dai piccoli e che non abbia avuto il tempo di finire lo svezzamento. Tutti i suoi gattini sono già stati adottati, quindi è impossibile farli tornare.

Vorrei una soluzione per farle capire che i suoi piccoli non ci sono più, mi piange il cuore a vederla cercarli e chiamarli invano.

Grazie per le vostre risposte

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • Y
    Yacines Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È stata separata dai gattini l'altro ieri ed è stata sterilizzata due settimane fa.

Grazie per la tua risposta :)

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao!

È normalissimo che la gatta cerchi i suoi piccoli dopo lo svezzamento. Però, di solito, questo comportamento dura solo qualche giorno, al massimo una o due settimane. Da quanto tempo è stata separata dai gattini? E la sterilizzazione quando è stata fatta?

È più probabile che questo comportamento sia dovuto a tutt'altro. Magari cerca attenzioni, è un caso di iper-attaccamento, o forse ti sta facendo capire che c'è qualcosa che non le va? O semplicemente le piace un sacco chiacchierare :) Difficile dirti di più senza altre informazioni.

Julie

Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!