Gattino che vuole mangiare i croccantini urinary del gatto grande
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, ho intenzione di prendere appuntamento per il mese prossimo
Va bene, grazie mille per tutte le risposte
Stessa cosa anche per me, tutti i miei gatti mangiano i croccantini Urinary anche se solo uno ha effettivamente dei problemi, si possono dare tranquillamente come prevenzione. Da quando usiamo queste crocchette non abbiamo mai più avuto problemi di calcoli.
Ciao!
Visto che il tuo gattino sta per compiere 6 mesi, non serve più di tanto continuare a dargli le crocchette per cuccioli. Mi raccomando, fallo castrare senza aspettare troppo: è tutto di guadagnato per lui (e per la tua tranquillità!). Non c'è nessun pericolo se un gatto senza problemi renali mangia le Urinary; in questo caso, servirebbero solo come prevenzione.
Li chiamo domani
Sì, per il fatto di dargli l'urinary quando sarà più grande, avevo intenzione di chiedere al veterinario ma ho avuto la risposta in anticipo!
Grazie mille per la tua risposta
Ciao!
Per un gattino non saprei, visto che ha delle esigenze nutrizionali particolari essendo in piena crescita. Però per i gatti adulti, i due veterinari a cui avevo chiesto mi hanno detto che non ci sono problemi.
I miei tre gatti mangiano tutti le RC Urinary anche se solo uno ne ha effettivamente bisogno, e non abbiamo mai avuto problemi in tutti questi anni.
Magari fai un colpo di telefono al veterinario per stare più tranquillo
5 commenti su 5