Gattino con la rinotracheite, in cura con Doxyval
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
…ha ricominciato a mangiare un po' ed è stato più attivo per un momento, vero? Per ora è un buon segno, anche se il raffreddore del gatto spesso ci mette qualche giorno prima di migliorare per davvero. L'importante adesso è che gli dai il Ronaxan con costanza e che controlli bene come mangia, come beve e se fa rumori strani quando respira. I gattini possono https://crazybuzzer.com.de/ debilitarsi molto in fretta, quindi meglio andare dal veterinario una volta di troppo che una di meno se vedi che la situazione peggiora. Riposo, caldo e stargli molto vicino è quello che gli serve di più adesso.
È un problema alle articolazioni, ecco perché serve l'antinfiammatorio.
Sono appena tornato dal lavoro e non zoppica più, sta molto meglio!
Manca solo da fargli il vaccino, previsto per venerdì prossimo
Ok, però è strano perché zoppica ma non ha niente di rotto...
Ciao, allora gli ho misurato la febbre e sta a 38.6 mi pare, quindi comunque non ha febbre. Sembrava stare un po' meglio, anche se mi sembra molto stanco. Non gli ho dato nessun medicinale, a parte quelli prescritti dal vet.