Il mio gattino ciuccia dalla mia cagnolina

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao,

Ho adottato un gattino che ha circa 3 mesi. Da quando è arrivato a casa non fa altro che ciucciare dalla mia cagnolina. All'inizio lei lo lasciava fare, ma adesso ha iniziato a ringhiargli contro e si allontana quando ringhiare non basta più; secondo me ormai le fa male, ma Titou (il gattino) torna sempre alla carica per ciucciare.

Secondo te dovrei staccarlo io quando lo fa o è meglio lasciar fare?

Quando Titou è troppo insistente, alla fine lei cede e si lascia fare. Ho paura che la mia cagnolina (Bella) possa avere qualche problema fisico per colpa di questa cosa o che il loro rapporto ne risenta.

Grazie in anticipo per la tua risposta!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

17 risposte
Ordina per:
  • N
    Nathalieoceane300 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il mio gatto ha poppato dalla mia cagnolina per sei mesi (6 mesi!!!)... Lui era piccolissimo, lei aveva una gravidanza isterica, erano d'accordo tutti e due! Il veterinario mi aveva detto: "non devi lasciarglielo fare!". Ho provato a separarli dopo aver tentato con la pomata alla menta piperita e la crema per bloccare il latte che mi aveva dato da mettere sulle mammelle. Il gatto miagolava disperato dietro la porta e lei piangeva dall'altra parte... Alla fine ho lasciato fare a Madre Natura, hanno avuto un legame fortissimo per tutti i sei anni che la mia cagnolina è vissuta... Quando è morta lui ha fatto molta fatica a riprendersi, era la sua mamma adottiva... Lascia stare, il tuo gattino ha trovato una bellissima fonte di amore e calore!

Ma sei sicuro che il mio cane non possa avere problemi con questa cosa???

Tradotto dal francese
    N
    Nathalieoceane300 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ho preso un gattino e da una settimana continua a ciucciare il mio cane. Come posso fare per farlo smettere? La pelle sta iniziando a diventare tutta rossa... Grazie!

Tradotto dal francese
    Docline
    Docline Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non c'è alternativa, devi assolutamente fermare questo comportamento perché finirà per rovinare la cagnolina.

(Non è facile da correggere perché il gatto tornerà alla carica all'infinito e lei non capisce nemmeno qual è la sua colpa; devi tenerli separati finché non perdono questo vizio).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti, il mio gattino di 3 mesi sta ciucciando dalla mia cagnolina di 10 mesi.

Luna (il cane) si lascia fare, ma le mammelle le stanno diventando tutte rosse e inizio a preoccuparmi... cosa devo fare? Grazie mille per l'aiuto!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ciao! Come hai fatto a far smettere il gatto di tettare dalla tua cagnolina?
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ciao! Come hai fatto a far smettere il gatto di tettare dalla tua cagnolina?
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il mio gatto ha poppato dalla mia cagna per ben sei mesi (6 mesi!!!)... Lui era piccolissimo, lei stava avendo una gravidanza isterica, insomma erano d'accordo entrambi!

Il veterinario mi diceva: "non devi lasciarglielo fare!"

Ho provato a separarli dopo aver tentato di tutto: la pomata alla menta piperita e la crema per bloccare la lattazione che mi aveva dato da spalmare sulle mammelle.

Il gatto miagolava disperato dietro la porta e la cagna piangeva dall'altra parte...

Alla fine ho lasciato fare a Madre Natura, e hanno avuto un legame fortissimo per tutti i sei anni che la mia cagna è vissuta... Quando lei se n'è andata, lui ha fatto fatica a riprendersi, era la sua mamma adottiva... Lascia fare, il tuo gattino ha solo trovato una bellissima fonte di amore e di calore!

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grazie per le news.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao,

vi aggiorno: Titou non poppa più dalla mia cagnolina. L'ho portata dal veterinario per le mammelle e mi ha dato una crema da spalmarle. Va molto meglio, non sono più gonfie ma sono ancora rimaste un po' scure.

Grazie a tutti per i consigli! :)

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 17

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!