Il mio gattino ciuccia dalla mia cagnolina
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ma sei sicuro che il mio cane non possa avere problemi con questa cosa???
Ho preso un gattino e da una settimana continua a ciucciare il mio cane. Come posso fare per farlo smettere? La pelle sta iniziando a diventare tutta rossa... Grazie!
Non c'è alternativa, devi assolutamente fermare questo comportamento perché finirà per rovinare la cagnolina.
(Non è facile da correggere perché il gatto tornerà alla carica all'infinito e lei non capisce nemmeno qual è la sua colpa; devi tenerli separati finché non perdono questo vizio).
Ciao a tutti, il mio gattino di 3 mesi sta ciucciando dalla mia cagnolina di 10 mesi.
Luna (il cane) si lascia fare, ma le mammelle le stanno diventando tutte rosse e inizio a preoccuparmi... cosa devo fare? Grazie mille per l'aiuto!
Il mio gatto ha poppato dalla mia cagna per ben sei mesi (6 mesi!!!)... Lui era piccolissimo, lei stava avendo una gravidanza isterica, insomma erano d'accordo entrambi!
Il veterinario mi diceva: "non devi lasciarglielo fare!"
Ho provato a separarli dopo aver tentato di tutto: la pomata alla menta piperita e la crema per bloccare la lattazione che mi aveva dato da spalmare sulle mammelle.
Il gatto miagolava disperato dietro la porta e la cagna piangeva dall'altra parte...
Alla fine ho lasciato fare a Madre Natura, e hanno avuto un legame fortissimo per tutti i sei anni che la mia cagna è vissuta... Quando lei se n'è andata, lui ha fatto fatica a riprendersi, era la sua mamma adottiva... Lascia fare, il tuo gattino ha solo trovato una bellissima fonte di amore e di calore!
Ottimo!
Grazie per le news.
Ciao,
vi aggiorno: Titou non poppa più dalla mia cagnolina. L'ho portata dal veterinario per le mammelle e mi ha dato una crema da spalmarle. Va molto meglio, non sono più gonfie ma sono ancora rimaste un po' scure.
Grazie a tutti per i consigli! :)
- Ansia costante per le uscite della mia gatta
- La mia gatta ha partorito a casa della vicina, cosa devo fare?