Il mio gattino ciuccia dalla mia cagnolina
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Va bene, grazie mille per le vostre risposte. Cercherò di impedirglielo appena posso e prenderò un appuntamento dal veterinario per la mia cagnolina. Grazie davvero a tutti. Spero che capisca in fretta che non deve stare lì a poppare.
Bella è una cagnolina adorabile, ma purtroppo è stata picchiata prima che la adottassi e quindi si lascia fare un po' di tutto...
Ma una cagna sterilizzata può avere una gravidanza isterica?
????
Ai miei vicini è successa la stessa cosa con un gattino, non nel bagagliaio di un'auto ma preso non ancora svezzato, e la loro Jack Russell ha iniziato proprio a produrre latte! Sono corsi subito dal veterinario pensando a una gravidanza isterica e invece no, è durata un mese e mezzo!
Invece per un gattino di tre mesi, con il capezzolo della cagnolina marrone, non c'è neanche da chiederselo: FILA DAL VETERINARIO, per la piccola ovviamente!! Sarà sicuramente dolcissima ma deve stare soffrendo, quindi vai subito dal vet prima che diventi un tumore mammario!!
Laurence e la sua arca di Noè
Chiedi al tuo vet... una crema specifica da mettere sulle sue tettine.
Non farglielo assolutamente più fare.... fagli annusare un pezzetto di carne, di prosciutto, o altro....
È un'auto vecchia, il bagagliaio non si chiude a chiave quando chiudi le portiere e ci siamo dimenticati di chiuderlo. Non era mica spalancato ;)
Ha i capezzoli marroni, come se si stesse formando una specie di crosticina. Devo metterci qualcosa per non farle sentire male?
Per quanto riguarda il gatto, ha la sua ciotola con le crocchette a disposizione. Ho paura di staccarlo, rimane attaccato pure quando lei si alza! C'è un modo per staccarlo senza far male alla mia cagnolina?
"L'hanno messo nel bagagliaio della mia macchina"... ma lasci il baule aperto!!!
Se ciuccia ancora è perché è stato svezzato male...
La tua cagnolina gli ringhia contro perché sicuramente le fa male ai capezzoli.
Non lasciarglielo fare, fidati, perché lei rischia di reagire male o di ritrovarsi con delle lesioni ai capezzoli.
Ma mangia abbastanza?
Non lo so. L'hanno lasciato nel bagagliaio della mia macchina, la veterinaria ha stimato che abbia circa 3 mesi.
il tuo gattino è stato svezzato bene?
17 commenti su 17
- Ansia costante per le uscite della mia gatta
- La mia gatta ha partorito a casa della vicina, cosa devo fare?