Il mio gattino ciuccia dalla mia cagnolina

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao,

Ho adottato un gattino che ha circa 3 mesi. Da quando è arrivato a casa non fa altro che ciucciare dalla mia cagnolina. All'inizio lei lo lasciava fare, ma adesso ha iniziato a ringhiargli contro e si allontana quando ringhiare non basta più; secondo me ormai le fa male, ma Titou (il gattino) torna sempre alla carica per ciucciare.

Secondo te dovrei staccarlo io quando lo fa o è meglio lasciar fare?

Quando Titou è troppo insistente, alla fine lei cede e si lascia fare. Ho paura che la mia cagnolina (Bella) possa avere qualche problema fisico per colpa di questa cosa o che il loro rapporto ne risenta.

Grazie in anticipo per la tua risposta!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

17 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Va bene, grazie mille per le vostre risposte. Cercherò di impedirglielo appena posso e prenderò un appuntamento dal veterinario per la mia cagnolina. Grazie davvero a tutti. Spero che capisca in fretta che non deve stare lì a poppare.

Bella è una cagnolina adorabile, ma purtroppo è stata picchiata prima che la adottassi e quindi si lascia fare un po' di tutto...

Ma una cagna sterilizzata può avere una gravidanza isterica?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

????

Ai miei vicini è successa la stessa cosa con un gattino, non nel bagagliaio di un'auto ma preso non ancora svezzato, e la loro Jack Russell ha iniziato proprio a produrre latte! Sono corsi subito dal veterinario pensando a una gravidanza isterica e invece no, è durata un mese e mezzo!

Invece per un gattino di tre mesi, con il capezzolo della cagnolina marrone, non c'è neanche da chiederselo: FILA DAL VETERINARIO, per la piccola ovviamente!! Sarà sicuramente dolcissima ma deve stare soffrendo, quindi vai subito dal vet prima che diventi un tumore mammario!!

Laurence e la sua arca di Noè

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Chiedi al tuo vet... una crema specifica da mettere sulle sue tettine.

Non farglielo assolutamente più fare.... fagli annusare un pezzetto di carne, di prosciutto, o altro....

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È un'auto vecchia, il bagagliaio non si chiude a chiave quando chiudi le portiere e ci siamo dimenticati di chiuderlo. Non era mica spalancato ;)

Ha i capezzoli marroni, come se si stesse formando una specie di crosticina. Devo metterci qualcosa per non farle sentire male?

Per quanto riguarda il gatto, ha la sua ciotola con le crocchette a disposizione. Ho paura di staccarlo, rimane attaccato pure quando lei si alza! C'è un modo per staccarlo senza far male alla mia cagnolina?

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

"L'hanno messo nel bagagliaio della mia macchina"... ma lasci il baule aperto!!!

Se ciuccia ancora è perché è stato svezzato male...

La tua cagnolina gli ringhia contro perché sicuramente le fa male ai capezzoli.

Non lasciarglielo fare, fidati, perché lei rischia di reagire male o di ritrovarsi con delle lesioni ai capezzoli.

Ma mangia abbastanza?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non lo so. L'hanno lasciato nel bagagliaio della mia macchina, la veterinaria ha stimato che abbia circa 3 mesi.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

il tuo gattino è stato svezzato bene?

Tradotto dal francese
  • 17 commenti su 17

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!