Ciao a tutti!
Vi prego, aiutatemi perché ho un problema da sottoporvi. Da venerdì scorso, Bijou ha dei problemi alle vie urinarie. Si accovaccia per fare la pipì un po' ovunque, ma ne fa solo poche gocce. Resta tutto mogio nel suo angolino, non osa più muoversi per paura di sporcare dappertutto. Inoltre, continua a leccarsi in continuazione e secondo me questo non fa che peggiorare le cose.
Lunedì sono andata dal veterinario: gli ha fatto un'iniezione di antibiotico che dovrebbe durare due settimane e mi ha dato delle compresse di antispastico (tipo Buscopan) e dei croccantini terapeutici. Martedì gli ho dato la pasticca con un po' di fatica e il giorno dopo è successo un macello: gli do la compressa e... ha iniziato a sbavare tantissimo, sembrava quasi che soffocasse e ha persino vomitato del sangue (probabilmente si è morso la lingua), insomma quella pasticca non sembra proprio adatta a lui! E da stamattina, punto e a capo, ha ripreso a fare goccioline ovunque! Cosa devo fare? Portarlo da un altro veterinario (anche se la visita mi è già costata 110 €!)? O aspettare che passi e lasciar perdere quella maledetta pasticca? Aiutatemi per favore, il mio gatto sta soffrendo!