Il mio gatto ha male alla coda!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ho una gatta di 6 anni e mezzo, oggi quando sono tornata a casa ho notato che la sua coda ha una forma strana. In pratica, riesce ad alzarla solo a metà, ma il resto della coda, specialmente la punta, pende e non riesce proprio a muoverla. Le ho toccato la coda e ha miagolato e mi ha soffiato. Poi ha allontanato pure la mia cagnolina, con cui di solito va super d'accordo.

Cosa devo fare?

Sarà mica necessaria l'amputazione?

Vi prego aiutatemi, sono preoccupatissima!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Invece per quanto riguarda la cura, non ho proprio idea se si possa risolvere o se tocca amputare...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Povera micia! Mi sa che ha la coda rotta, dovresti farla vedere dal veterinario perché le deve fare un male cane! Non perde sangue? Non ci sono ferite aperte?
    Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!