Il mio gatto ha una zona senza pelo sulla zampa posteriore destra. Cosa potrebbe essere?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
ti ringrazio, ma un fungo non si sarebbe dovuto evolvere nel tempo? Perché quel buco non è né cresciuto né diminuito da quando l'ho notato.
Oltretutto, visto che il mio è un gatto d'appartamento, mi sembrerebbe strano se avesse preso un fungo.
Tu che ne pensi?
Un saluto,
Henri
Ciao,
ti ringrazio, ma un fungo non si sarebbe dovuto evolvere nel tempo? Perché quel buco non è né cresciuto né diminuito da quando l'ho notato.
Oltretutto, visto che il mio è un gatto d'appartamento, mi sembrerebbe strano se avesse preso un fungo.
Tu che ne pensi?
Un saluto,
Henri
Probabile sia un fungo, no?
Ciao,
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.
Secondo te possiamo considerarlo un po' come l'equivalente di un neo per noi umani? O potrebbe essere qualcosa legato a un batterio o a un virus?
Un saluto,
Henri
Ciao!
Se effettivamente non vedi ferite o segni di punture, questa perdita di pelo potrebbe nascondere un problema dermatologico. Ti conviene sentire un veterinario specializzato che possa fare un prelievo e spiegarti meglio da dove viene questa anomalia.
Spero che questo consiglio ti aiuti!
Un abbraccio,
Ophélie
15 commenti su 15
- Lotta per salvare un gattino di 28 giorni molto debole (Allattamento intensivo)
- Miagola e va a caccia di calzini