Il mio gatto mangia i funghi

C
Caly77 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

La mia gatta Chipie ha 4 anni e ogni volta che compro dei funghi e li lascio fuori dal frigo o fuori dalla credenza, appena non sono in cucina lei rompe la pellicola della vaschetta e se li mangia. È pericoloso? Devo fare qualcosa?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

4 risposte
Ordina per:
  • G
    Greylox Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Devo fare qualcosa?

Non lasciare i funghi a portata di zampe e di bocca del tuo micio, per esempio :)

Tradotto dal francese
    Balge
    Balge Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera, che tipo di funghi sono? Non credo che le facciano molto bene, dovresti metterli dove non può arrivarci. Possono causare allergie o essere tossici per loro (come per noi, d'altronde).
    Sono i classici funghi champignon che si comprano al supermercato, tipo alla Coop o al Carrefour...

Comunque non sono tossici, ma non è proprio un alimento adatto al suo fegato. Sarebbe meglio evitare che quella piccola birba ci arrivi le prossime volte! 😌

Tradotto dal francese
    C
    Caly77 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Che tipo di funghi sono? Non credo proprio che le facciano bene, dovresti metterli dove non può arrivarci. Possono causare allergie o essere tossici per loro (proprio come per noi, tra l'altro).

Sono i classici funghi champignon che si comprano al supermercato, tipo alla Coop o alla Conad...

Tradotto dal francese
    Balge
    Balge Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera,

Ma che tipo di funghi sono? Non credo proprio che le facciano bene, dovresti metterli dove non può arrivarci. Possono causare allergie o essere tossici per loro (un po' come per noi, del resto).

Tradotto dal francese
  • 4 commenti su 4

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!