Il mio gatto miagola quando esco
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ho lo stesso problema anche io, solo che i miei vicini mi hanno detto che ha miagolato tutto il giorno... l'unica cosa che lo fa smettere è quando esco lasciando la TV o una luce accesa.
Finché i vicini non dicono niente, direi che sei a posto xD Il tuo gatto miagola per seguirti, ma secondo me poi si calma :).
È molto probabile che smetta di miagolare, tanto i miei vicini non si sono mai lamentati.
Ciao,
Magari miagola quando ti vede uscire, ma poi si calma.
Anche la mia micia a volte lo fa quando vado a letto (lei non dorme con noi per via delle mie allergie), e miagola pure quando mi chiudo in una stanza (tipo in bagno lol), ma dopo un po' si tranquillizza.
Comunque sono d'accordo con Angéline, non credo che tu ci possa fare molto.
Eh, purtroppo i gatti non parlano... Anche le mie due micette sono delle cozze, a me non dà poi così fastidio, ma non miagolano quando esco, ormai sono abituate e sanno che torno.
È quello che pensavo anch'io, però visto che è un gatto abbandonato, mi chiedevo se non avesse la "sindrome dell'abbandono".
E siccome le mie altre due gatte non reagiscono granché quando esco, vengono giusto a prendersi la loro carezza.
Invece questo miagolone è proprio una cozza, non si capisce mai se ci vuole bene o se vuole solo le coccole.
Ciao, non c'è niente da fare, è proprio legato alla tua presenza.
7 commenti su 7