Il mio gatto scuote le zampe posteriori
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Io ti dico grazie, Lyzzza 👏
Trovo che ci sia un po' troppa gente che si iscrive solo per descrivere dei sintomi dicendo che andrà dal vet il giorno dopo e poi... spariscono tutti!
Neanche un grazie, né un aggiornamento per farci sapere cosa ha detto il veterinario... 😠
AHAHAH
Togligli quello scotch che gli hai attaccato dietro la coscia!!!
Però dai, io ci provo e tiè 😝
A proposito, ma è castrato questo gatto di 11 mesi?
Ciao!
Lo so bene che c'è il riscaldamento globale, ma i trombiculidi a maggio in un cortile senza erba, ne dubito.
Invece, da agosto o diciamo luglio se fa caldissimo, possono restare finché non arriva il freddo.
Ho avuto un gatto che lo faceva in continuazione! Nessun problema di salute, era proprio il suo modo di fare e se ne andava sculettando, un vero fighetto. Faceva troppo ridere a vederlo; spesso succedeva quando usciva dalla lettiera, sicuramente per togliersi i granelli da sotto le zampe, ma non è nulla di grave.
Puoi anche provare a vedere se ha delle cosine arancioni tra le dita delle zampe, devi aguzzare bene la vista perché sono minuscole, ma se ci sono le vedi subito perché formano proprio delle macchioline arancioni. Secondo me sono trombicule, hanno il vizio di infilarsi tra le dita e nelle orecchie. Prova a fargli un controllino 😉
Ciao e grazie mille per la tua risposta!
Ho ricontrollato le sue zampette e i polpastrelli ma non vedo nulla, sono belli rosa come al solito.
Oltre a questo si muove bene, gioca un sacco, saltella e mangia e beve senza problemi.
Abbiamo pensato che magari potrebbero essere pulci? 🤷
Prima usciva nel cortile del palazzo dove c'è pochissimo verde... quindi ho qualche dubbio che sia l'erba. Comunque domani chiedo al veterinario giusto per stare più tranquilla.
Grazie ancora per la risposta, ci rassicura un pochino.