La mia gatta si stacca il cerotto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì! :)
Ottimo se regge!
Ora non resta che aspettare ;)
XD Buona serata anche a te!
Sì, hai avuto un'ottima idea! Dovresti brevettarla questa invenzione ;) Buona serata e grazie ancora!
Ahah sì, anche io la trovo super! Mi è venuta l'idea quando la mia Kiara ha cercato di togliersi la medicazione; eravamo state dal veterinario e lui le aveva messo il collare elisabettiano, ma mi piangeva il cuore a vederla così... faceva fatica a mangiare, a bere e persino a salire sul tiragraffi. Allora mi sono detta che potevo provare a metterle un calzino, e ha tenuto alla grande finché non siamo andati a togliere i punti :)
Ok, grazie per avermi rassicurato, ma dopo averle messo il calzino si è un po' dimenata, però ha retto e tiene ancora!! La tecnica del calzino è davvero geniale ;)
Ciao!
Ti consiglio anche il metodo del calzino di Angeline, è fantastico ^^
Però non stressarti troppo se si toglie il cerotto, i gatti raramente si toccano i punti.
Anche la mia micia è stata sterilizzata da poco e il veterinario non le ha messo né cerotto né collare elisabettiano. Si puliva la cicatrice ma senza esagerare.
È cicatrizzato tutto benissimo, due settimane dopo la cicatrice non si vedeva già più.
Tutto questo per dirti di non preoccuparti troppo, anche se resta senza protezione.
Buona serata!
Va bene, dai, spero che il calzino regga :)
Beh, normalmente dovrebbe tenere :) Però mi raccomando, la calzina non deve essere mica troppo stretta, eh!