La mia gatta si stacca il cerotto

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Allora, la mia gatta è stata sterilizzata stamattina e da quando l'abbiamo riportata a casa non fa altro che leccarsi e cercare di strapparsi il cerotto. Non abbiamo il collare elisabettiano e metterle un bendaggio grosso è impossibile, perché non sta ferma un attimo e continua a nascondersi. A quest'ora le cliniche sono tutte chiuse, quindi non so proprio che pesci pigliare... aiutatemi, vi prego!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

18 risposte
Ordina per:
  • Luna76
    Luna76 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ottimo se regge!

Ora non resta che aspettare ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

XD Buona serata anche a te!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, hai avuto un'ottima idea! Dovresti brevettarla questa invenzione ;) Buona serata e grazie ancora!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahah sì, anche io la trovo super! Mi è venuta l'idea quando la mia Kiara ha cercato di togliersi la medicazione; eravamo state dal veterinario e lui le aveva messo il collare elisabettiano, ma mi piangeva il cuore a vederla così... faceva fatica a mangiare, a bere e persino a salire sul tiragraffi. Allora mi sono detta che potevo provare a metterle un calzino, e ha tenuto alla grande finché non siamo andati a togliere i punti :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ok, grazie per avermi rassicurato, ma dopo averle messo il calzino si è un po' dimenata, però ha retto e tiene ancora!! La tecnica del calzino è davvero geniale ;)

Tradotto dal francese
    Luna76
    Luna76 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Ti consiglio anche il metodo del calzino di Angeline, è fantastico ^^

Però non stressarti troppo se si toglie il cerotto, i gatti raramente si toccano i punti.

Anche la mia micia è stata sterilizzata da poco e il veterinario non le ha messo né cerotto né collare elisabettiano. Si puliva la cicatrice ma senza esagerare.

È cicatrizzato tutto benissimo, due settimane dopo la cicatrice non si vedeva già più.

Tutto questo per dirti di non preoccuparti troppo, anche se resta senza protezione.

Buona serata!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Va bene, dai, spero che il calzino regga :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Sì, certo, ma ne abbiamo presa una grande (non troppo però, eh) :)
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, normalmente dovrebbe tenere :) Però mi raccomando, la calzina non deve essere mica troppo stretta, eh!

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 18

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!