La mia gatta si stacca il cerotto

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Allora, la mia gatta è stata sterilizzata stamattina e da quando l'abbiamo riportata a casa non fa altro che leccarsi e cercare di strapparsi il cerotto. Non abbiamo il collare elisabettiano e metterle un bendaggio grosso è impossibile, perché non sta ferma un attimo e continua a nascondersi. A quest'ora le cliniche sono tutte chiuse, quindi non so proprio che pesci pigliare... aiutatemi, vi prego!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

18 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala
    Si è calmata, quindi sono riuscito a metterle la calzina e penso che reggerà fino a domani, se fa la brava.. ;)
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Figurati, di che! Però se riesce a sfilarsi la calzina, non avrai altra scelta che metterle il collare elisabettiano o tornare dal veterinario per farle rifare la fasciatura. Tanto di solito lo fanno gratis, è già incluso nel costo dell'intervento.

Poi vabbè, certi gatti non toccano i punti, quindi anche se si toglie la benda magari non si va a stuzzicare i fili, però ecco, si sta decisamente più tranquilli a metterci sopra qualcosa.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ok, ci provo subito, grazie mille :)
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

No, non è un problema, l'importante è che il calzino sia pulito. Anzi, se se n'è strappato un pezzetto, almeno la cicatrice respira un po' attraverso il calzino :).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Va bene :) Ma è un problema se il calzino tocca un po' i punti? Perché se n'è appena strappata via un pezzetto..

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Per il calzino, ovviamente prendine uno che non stringa troppo, taglia la punta e hop, infilalo :)

Fai attenzione alla fasciatura mentre lo metti, non si devono creare pieghe.

In teoria dovrebbe reggere, con la mia Kiara ha funzionato alla grande e lei preferiva mille volte il calzino al collare elisabettiano!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Proverò la tecnica del calzino! :) Sono a casa da solo e non posso andare in clinica.. Grazie!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao! O vai in una clinica di pronto soccorso per farti rifare la medicazione che non attacca più o per mettergli un collare elisabettiano, oppure fai come ho fatto io: avevo tagliato un grosso calzettone di lana (pulito) per metterglielo intorno alla pancia e funzionava piuttosto bene :) è meglio del collare, in ogni caso!

Ecco qui:

Tradotto dal francese
  • 18 commenti su 18

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!