Liquido vischioso e trasparente dall'ano del mio gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, anche la mia gatta ha gli stessi sintomi. Oggi è in clinica sotto flebo, ho un'ansia pazzesca. Come stanno i tuoi oggi?
Ciao, mi diresti com'è andata a finire col tuo micio e cos'aveva? Il mio ha gli stessi sintomi da stamattina, ho capito subito che c'era qualcosa che non andava e conto di portarlo dal veterinario già domani. Oggi è domenica e purtroppo ho avuto brutte esperienze con quelli di guardia... Mi viene subito l'ansia e il suo stato mi preoccupa un sacco...
Fai bene. :)
Ma concordo con chi ha scritto prima di me: se lunedì non ci sono miglioramenti, dovresti farlo rivedere da un veterinario.
Coraggio e grazie per averci dato notizie. :)
Alla fine sono riuscito a farlo mangiare e bere un po'... gli ho dato una zuppetta tiepida e l'ha gradita molto, ho pensato che gli avrebbe ridato un po' di energia e che almeno gli mettesse qualcosa nello stomaco.
Al posto tuo, se non migliora, andrei da un altro veterinario.
La veterinaria mi ha appena mandato una mail dicendo che capisce la nostra confusione per il fatto che non ci sia ancora una diagnosi precisa... ma non mi ha dato altre risposte.
Ciao,
È stato il veterinario a visitarlo e a vedere quel famoso liquido. Come facciamo noi a saperne più di lui?
Magari sono vermi, ma anche lì, il vet avrebbe dovuto capirlo. Spero che sia sverminato.
- fai tornare chi ami con una foto in 24 ore. +22951544168
- Cerco Semintra per gatta di 19 anni con insufficienza renale