Liquido vischioso e trasparente dall'ano del mio gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Oggi ha ricominciato a mangiare un pochino ma non granché, e beve un po'... però nessun miglioramento per quel liquido ******** :/
Ciao,
se ha la diarrea, quel liquido vischioso è probabilmente del muco che cola.
Però sì, dovrebbe comunque mangiare o almeno bere un pochino.
Ciao, il veterinario non sa bene che pesci prendere, ha "diagnosticato" una gastroenterite ma secondo me non giustifica affatto lo stato generale del mio gattino...
Dorme sempre, non si muove quasi per niente e ha questo liquido vischioso che gli esce dal sedere; quando non ha quello, ha la diarrea.
Per la lettiera, per mangiare e per bere devo stimolarlo in continuazione perché non ci va da solo.
Da quando è tornato a casa non ha ancora mangiato nulla, ho provato con i croccantini del veterinario, la pappa, un pezzettino di prosciutto, ma non c'è niente da fare... e per l'acqua, anche mettendolo davanti alla ciotola, avrà dato sì e no 2-3 leccate da ieri...
Dici di essere stata dal veterinario. Ma non ti ha risposto alle domande???
24 commenti su 24
- fai tornare chi ami con una foto in 24 ore. +22951544168
- Cerco Semintra per gatta di 19 anni con insufficienza renale