Ciao, ho già fatto un sacco di domande qui. Faccio un riassuntino: Mimi è una gattina randagia che è arrivata da noi a 5 giorni dal parto. Volevamo adottare un gatto, quindi siamo stati felicissimi quando è spuntata lei. Ha avuto 3 piccoli, ora hanno due mesi e mezzo; ne darò via due tra un paio di settimane e ne terrò uno a casa con la mamma. Il problema è che non smette di dare la caccia ai vestiti: calzini, mutande... Se li prende in bocca e corre in giro miagolando. Poi li va a mollare in camera mia o vicino ai piccoli miagolando fortissimo, e non la smette finché non la guardo o finché i piccoli non si fanno leccare da lei. È davvero un incubo. L'ho fatta sterilizzare, è andato tutto bene, le do tutto senza badare a spese ed è dolcissima. Ma questo problema è allucinante. Sveglia tutta la casa in piena notte perché urla. La mattina è tutto sottosopra, i vestiti sono tutti per terra e non ritroviamo più i calzini. \/p>
Sono arrivata a un punto che non so proprio più che fare. Pensavo lo facesse perché non era sterilizzata, ma a quanto pare no. Volevo davvero evitarle di finire in un gattile, occuparsi di lei e dei gattini non è stato sempre facile. Ma ora sono arrivata al limite: fa dei versi tipo tubìi e dei miagolii lunghi e pesanti. O chiama i piccoli o chiama me. So che dovrei sentirmi lusingata che mi "cacci" i calzini, e lo sono, ma così è veramente troppo. \/p>
Accetto qualsiasi consiglio o se avete avuto esperienze simili.\/p>