Pallina sulla pancia del mio gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Molto spesso una pallina all'altezza dell'ombelico è un'ernia ombelicale che il più delle volte scompare crescendo. Se così non fosse, servirà un piccolo intervento, ma la cosa migliore è farla vedere dal veterinario. A quell'età non può essere nulla di grave.
Ciao!
Non so cosa avesse quel gattino e cosa possa avere il tuo.
La cosa migliore da fare davanti a queste anomalie preoccupanti è consultare un veterinario senza perdere tempo: è l'unico che può rassicurarti o fare una diagnosi e curarlo se serve.
Ciao! Ho un gattino di 5 mesi che ha la stessa cosa. Visto che questo post è di un po' di tempo fa, mi potresti dire cos'aveva il tuo micio? Come l'hai curato e come hai reagito? Ti prego, sono davvero preoccupatissimo per il mio.
Ciao a tutti, la mia micia di 10 mesi ha una specie di pallina sulla pancia, ne aveva già avute diverse quando era in calore. Qualcuno mi sa dire se è già successo ai vostri gatti? Secondo voi è pericoloso? Grazie!
Ciao a tutti, la mia micia di 10 mesi ha una specie di pallina sulla pancia, ne aveva già avute diverse quando era in calore. Qualcuno mi sa dire se è già successo ai vostri gatti? Secondo voi è pericoloso? Grazie!
Ciao,
È impossibile dirti cosa sia senza fargli fare una visita. Potrebbe essere una semplice puntura d'insetto, ma anche qualcosa di più serio come un ascesso o un'ernia... Dato che dici che questa pallina sta crescendo piuttosto in fretta, ti consiglio di prendere appuntamento con urgenza dal tuo veterinario.
Un saluto,
Marine

7 commenti su 7