Ciao a tutti,
Ieri pomeriggio, mentre accarezzavo il mio gatto Jym di un anno e mezzo, mi sono accorta che la sua pancia era più dura del solito. Eppure la cacca è normale, con la stessa regolarità di sempre e non sembra che ci siano vermi (almeno, io non ne ho visti). Per il resto la pancia non è gonfia e ha le solite proporzioni, e lui si comporta esattamente come al solito: mangia normalmente, dorme, gioca, fa il matto e salta un po' ovunque... Ho anche notato che quando gli massaggio la pancia (proprio dove è dura) sembra che gli piaccia (come sempre), quindi non sembra che gli faccia male.
In più, ho iniziato il passaggio tra due marche di croccantini da poco più di una settimana e per ora siamo ancora a metà tra quelle vecchie e quelle nuove.
Avete idea di cosa possa essere? Mi devo preoccupare? Potrebbe dipendere dal cambio di croccantini? Grazie per le vostre risposte.