Perdita di pelo dietro le orecchie
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Anche il mio gatto ha lo stesso problema, una perdita di pelo dietro le orecchie... alla fine sei più riuscito ad avere una risposta dal veterinario?!
Ciao!
Il mio gatto ha lo stesso problema. Il veterinario non ci ha saputo dire la causa di questa perdita di pelo localizzata, ma non dovrebbe essere rogna.
Tu hai qualche pista o idea?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho notato proprio la stessa cosa sul mio gatto (un Ragdoll) su entrambe le orecchie... adesso prendo appuntamento dal veterinario.
Tu hai avuto novità? Com'è andata?
Grazie in anticipo
Ciao!
Sì, ho comunque già fissato un appuntamento dal veterinario.
Niente zuffe perché non esce di casa, però abbiamo traslocato circa un mese fa.
Me ne sono accorto solo da pochi giorni... sarebbe una reazione un po' tardiva se fosse dovuta al trasloco.
Secondo voi è possibile che dipenda da un cambio di alimentazione? Ho cambiato marca di croccantini.
(Sono passato da Origéa a Pronature)
scusate :
c'è stata qualche zuffa di recente?
O un forte stress (dal punto di vista del micio!) : una nascita, un trasloco, un cambiamento importante (sempre dal punto di vista del gatto!) nella sua routine quotidiana, o magari l'attacco di un altro animale?
Ciao!
Io al posto tuo mi preoccuperei.
Andrei subito a farlo vedere da un veterinario.
Perdere così tanto pelo non è affatto normale.
Pulci? Hai controllato se ne ha?
C'è stata qualche zuffa di recente?
6 commenti su 6
- Ansia costante per le uscite della mia gatta
- La mia gatta ha partorito a casa della vicina, cosa devo fare?