Phosphaluvet per cani a un gatto

M
Mellss Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

mi stavo chiedendo se si può dare il Phosphaluvet per cani a un gatto?

Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • M
    Mellss Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, e se provassi a chiamare il tuo veterinario per avere una risposta affidabile?

E se invece volessi una risposta subito? Il mio veterinario era chiuso, come la maggior parte dei vet visto che era ora di pranzo.

Quindi a che servono i forum se non si possono fare domande?

Certi commenti non dovrebbero proprio stare su questo forum, soprattutto perché non sono l'unica a farsi queste domande; sembra quasi che il mio gatto sia tra la vita e la morte e che stia perdendo sangue dappertutto.

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Guarda, il mio veterinario l'aveva prescritto anche a me per il mio gatto, nonostante sulla confezione ci fosse scritto che era per cani. Mi ha detto che, anche se è indicato per i cani, funziona benissimo anche sui gatti, e infatti ha proprio aggiunto lui "gatto" a penna sulla scatola del medicinale.

Tradotto dal francese
    G
    Greylox Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

E se provassi a chiamare il tuo vet per avere una risposta sicura?

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!