Piccole macchie intorno al capezzolo del gatto

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, ho notato delle piccole macchioline marroni intorno al capezzolo del mio gatto. Ho controllato anche gli altri e su un altro ce ne sono un paio, tipo 2 o 3 puntini, mentre gli altri capezzoli sono puliti. Ho fatto delle foto alle macchie e sono andata dal veterinario, ma non ha saputo dirmi cosa siano e mi ha solo consigliato di tenere la zona sotto controllo. La mia Wicket vive in appartamento e non esce mai, non ha le pulci, non si gratta ed è sterilizzata. Cosa potrebbe essere? Grazie mille a chi mi aiuterà! \/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

5 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala
    Sì, anche i gatti producono sebo, e credo (anche se non ne sono affatto sicura) che sia proprio quello a scatenare l'allergia.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Niente di allarmante!!! Sono solo punti neri (sebo) 🙂

Sebo? Cavolo lol! Quindi è come i punti neri che vengono a noi? È per quello che non sono andati via col cotton fioc umido?

Tradotto dal francese
    Plumes00
    Plumes00 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Niente di allarmante!!! Sono solo punti neri (sebo) 🙂

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao

Avresti una foto? Non è che è semplicemente la pigmentazione della sua pelle?

Spero che sia solo la pigmentazione, ecco la foto

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao

Avresti una foto? Non è che è semplicemente la pigmentazione della sua pelle?

Tradotto dal francese
  • 5 commenti su 5

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!