Piometra: il post-operatorio
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ho appena fatto operare la mia cagnolina di metrite, si stava riprendendo bene ma stamattina ha delle piccole perdite di sangue. Mi devo preoccupare?
Ciao a tutti
Ho fatto operare la mia cagnolina ieri mattina per una metrite
sono un po' preoccupata perché non ha ancora ripreso l'appetito
Sì grazie, si è ripresa alla grande. Ha messo su un chilo in più, però è in formissima.
È normale che sia così abbattuta perché i batteri sono ancora in circolo nel sangue anche dopo l'asportazione dell'utero, bisogna dare tempo agli antibiotici di fare il loro lavoro. La mia micia è stata operata d'urgenza proprio oggi pomeriggio e uscirà domani dalla clinica; il veterinario mi ha già avvisato che ci vorrà qualche giorno prima che recuperi le energie.
grazie, farò proprio così....
Ho già sentito il vet di turno che mi ha detto di non preoccuparmi fino a domani perché è stata un'operazione bella tosta, ma sono comunque in ansia e volevo sapere se secondo voi questi sintomi ci stanno dopo un intervento per piometra.
Ciao, secondo me l'intervento gli ha causato un piccolo shock piuttosto stressante, magari è solo una cosa passeggera. Dagli della pappa umida così assume un po' di liquidi e aspetta domani per vedere come va. Se la situazione non cambia, però, mi raccomando senti il tuo veterinario...
8 commenti su 8
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?