Piometra: il post-operatorio

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao, la mia Choupy di 5 anni è stata operata ieri di piometra. Quando siamo tornate a casa ieri sera stava abbastanza bene... non le ho dato niente da mangiare, solo acqua... stamattina le ho rimesso le ciotole, ha fatto i bisogni normalmente e ha mangiato un po', ma da mezzogiorno non ha più bevuto e non fa altro che dormire. Se le offro un premietto ha i conati e continua a leccarsi le labbra... Secondo te è normale dopo un intervento così pesante o mi devo preoccupare? Grazie per le risposte...

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • E
    Estelle77000 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ho appena fatto operare la mia cagnolina di metrite, si stava riprendendo bene ma stamattina ha delle piccole perdite di sangue. Mi devo preoccupare?

Tradotto dal francese
    B
    Bea06 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti

Ho fatto operare la mia cagnolina ieri mattina per una metrite

sono un po' preoccupata perché non ha ancora ripreso l'appetito

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì grazie, si è ripresa alla grande. Ha messo su un chilo in più, però è in formissima.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È normale che sia così abbattuta perché i batteri sono ancora in circolo nel sangue anche dopo l'asportazione dell'utero, bisogna dare tempo agli antibiotici di fare il loro lavoro. La mia micia è stata operata d'urgenza proprio oggi pomeriggio e uscirà domani dalla clinica; il veterinario mi ha già avvisato che ci vorrà qualche giorno prima che recuperi le energie.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

grazie, farò proprio così....

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ah sì, guarda, è normalissimo! È come dopo la sterilizzazione: le mie gattine non erano proprio in forma all'inizio, ma poi si sono riprese alla grande. Domani però dagli un'occhiata per sicurezza.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ho già sentito il vet di turno che mi ha detto di non preoccuparmi fino a domani perché è stata un'operazione bella tosta, ma sono comunque in ansia e volevo sapere se secondo voi questi sintomi ci stanno dopo un intervento per piometra.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, secondo me l'intervento gli ha causato un piccolo shock piuttosto stressante, magari è solo una cosa passeggera. Dagli della pappa umida così assume un po' di liquidi e aspetta domani per vedere come va. Se la situazione non cambia, però, mi raccomando senti il tuo veterinario...

Tradotto dal francese
  • 8 commenti su 8

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!