Quante volte dai l'umido?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
non ho una risposta, ma avrei una domanda per Séverine: si può dare al gatto solo umido tipo
applaws? i croccantini Orijen mi sembra che lo stiano facendo ingrassare.....
Io invece do 50g di umido ogni mattina per gatto e poi crocchette, ma tutto razionato perché sono sterilizzati e ingrassano se gliele lascio a disposizione.
Per l'umido, ultimamente ho sostituito le bustine con la pappa Animonda Carny che si trova su Zooplus e ne sono felicissima!! La composizione è ottima, il prezzo pure e i miei gatti la adorano! 😁
Anche se la dieta migliore è la BARF, puoi andarci vicino dandogli dei buoni croccantini a volontà e dell'umido (Applaws o anche Equilibre & Instinct).
Tieni conto che ora ho il gatto dei vicini sulle ginocchia ma non ho gatti "miei" da sfamare, quindi per le dosi ti direi che per un gatto castrato che tende a ingrassare basta una volta a settimana, altrimenti puoi darglielo due, tre, quattro volte o pure tutti i giorni.
Una bustina al giorno divisa in tre pasti e croccantini RC sempre a disposizione.
Ogni tanto un po' di prosciutto, tacchino o pollo e, eccezionalmente, uno o due premietti.
Io personalmente gliene do tutti i sabati e quando ci sono le vacanze martedì e sabato.
Ciao! Io do metà la mattina e l'altra metà la sera.
Per quello che ho visto durante le visite non sono proprio dello stesso parere, ma se i tuoi gatti non hanno problemi è quello che conta. (Poi non so che marca dessero a quei gatti)
Non avevo fatto caso alla quantità che gli davi al giorno ;)
- Il più grande marabutto serio in Africa. WHATSAPP: 0033766632063
- COME AVERE UN PORTAFOGLIO MAGICO +229 01 55 55 72 91