Tutta mogia dopo una rissa
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Magari non sono fondate, ma bravo per aver giocato d'anticipo rispetto al cambiamento di Apple! In bocca al lupo per tutto e un sacco di coccole alla micia
Sono felice di dirvi che Apple sta benissimo! Stamattina si è svegliata in formissima e ha fatto la sua solita routine come sempre. Nessun segno di stanchezza! Sta che è una meraviglia!
È arrivata sera e la piccola sta molto meglio! Non sembra più rintontita, mangia, beve e fa pure le fusa. Dorme solo un po' più del solito, ma l'effetto dell'anestesia sembra passato del tutto. Meno male, a quanto pare mi ero preoccupata per niente! :D
Domani è un altro giorno, incrociamo le dita che sia solo stanchezza! Tienici aggiornati, mi raccomando.
Vedi tu, solo una visita potrà dirtelo con certezza
Facci sapere come va
Buon pomeriggio
Ahah, ti farai una risata... È successa la stessa cosa con mia figlia poco fa, non ci capivamo proprio 🥷
Ops, non è l'argomento del giorno 🤪
Allora, per il tuo micio, vai dal veterinario?
Allora, non è stato un ratto, le feritine non corrispondono. L'appuntamento dal veterinario ce l'ho solo domani, quindi nel frattempo vedremo come va. Lei mangia, fa le fusa e brontola se la tocchi troppo (come al solito), ma l'abbiamo controllata bene dappertutto e non ha ferite in nessun altro punto oltre alla testa.
lol io non ci vado, è troppo tardi, ma magari a te servirebbe così ti tornano gli occhi a posto lol 😳 ah dai, ti sto prendendo in giro di nuovo
Ops scusa, hai ragione, avevo letto male, non ho ancora fatto il pisolino 😝